Buonasera, dopo una vita passata tra armi da caccia (padre cacciatore) mi sono avvicinato al softair, per fare del plinking e tiro al bersaglio di precisione casalingo con un' arma corta(ho un salone molto grande) dopo aver letto un po' in giro e aver chiesto consigli a saddafà (abito a Rimini ) mi sono orientato verso una Tokyo Marui hi capa 5.1, purtroppo dopo qualche migliaiaio di colpi sparati al bersaglio il carrello si è crepato, all'altezza della coda di rondine (maledetto green gas
) che fissa la tacca di mira posteriore, a quel punto ho deciso di montare un carrello guarder le molle AIP 120 per cento per cane e recoil e lo spingipallino AIP rinforzato e una canna di precisilne lonex da 6.03 , sono più che soddisfatto del risultato, la pistola spara benissimo, scalcia in modo soddisfacente ed è anche molto precisa. Mi sono iscritto perché ho letto su questo forum una grande abbondanza di consigli utili e una cortese disponibilità a dare una mano a chi come me non conosce bene la meccanica e le caretteristiche delle armi softair . Un saluto a tutti e abbiate pazienza se qualche volta sbaglierò sezione in cui postare
![]()