Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Troubleshooting in full-auto

  1. #1
    Spina
    Club
    IX SAT Softair
    Iscritto il
    01 Apr 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito Troubleshooting in full-auto

    Salve a tutti, preciso d'essere nuovo in questo forum quindi mi scuso se non ho postato in modo corretto. Espongo il mio problema. Ho acquistato un Ares Amoeba AM-009 questa mattina, eccitatissimo della situazione sono tornato a casa (Avevo venduto tutto per problemi economici, ma non ho resistito alla tentazione alla vista di questa asg) e l'ho impugnato immediatamente: l'asg pescava 1 pallino sì e 4 no in semi. Passo in auto: spara soltanto il primo pallino di raffica, e resto zero, a vuoto(questo anche al contrario, per questo ho pensato che non fosse il caricatore). Mi sono girato 200.000 forum per tutto il pomeriggio, pensavo fosse il caricatore ma poi ho provato ad aggiustare e a muovere un po' l'hop up. Ad un certo punto sparava e anche bene ma è durato pochi secondi, stesso problema di prima. Ho piazzato 3bb e li ho bloccati con un dito nella camera (ovviamente senza caricatore) per vedere se era il magazine: in semi li ha sparati tutti e 3, in auto sempre 1 e poi nulla. Suggerimenti? Devo metterci un delayer? Se sì, come? Non c'è altro modo che permette di far entrare il pallino più velocemente in camera? Un caricatore con molla più potente? Svitare un po' il motorino? (Ne ho lette di tutte..)Non ho mai aperto un GB.. È difficile?... Grazie mille in anticipo.

    UPDATE - ho limato di pochi mm quel piccolo ferma pallino del caricatore e ora pare che in semi li acchiappi tutti anche con una buona raffica che posso praricare visto che l'asg è dotata di mosfet ed è abbastanza veloce. Aiutatemi, sono disperato ed in preda alla sfortuna.
    Ultima modifica di Brendoon; 01/04/2015 a 22:19

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brendoon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, preciso d'essere nuovo in questo forum quindi mi scuso se non ho postato in modo corretto. Espongo il mio problema. Ho acquistato un Ares Amoeba AM-009 questa mattina, eccitatissimo della situazione sono tornato a casa (Avevo venduto tutto per problemi economici, ma non ho resistito alla tentazione alla vista di questa asg) e l'ho impugnato immediatamente: l'asg pescava 1 pallino sì e 4 no in semi. Passo in auto: spara soltanto il primo pallino di raffica, e resto zero, a vuoto(questo anche al contrario, per questo ho pensato che non fosse il caricatore). Mi sono girato 200.000 forum per tutto il pomeriggio, pensavo fosse il caricatore ma poi ho provato ad aggiustare e a muovere un po' l'hop up. Ad un certo punto sparava e anche bene ma è durato pochi secondi, stesso problema di prima. Ho piazzato 3bb e li ho bloccati con un dito nella camera (ovviamente senza caricatore) per vedere se era il magazine: in semi li ha sparati tutti e 3, in auto sempre 1 e poi nulla. Suggerimenti? Devo metterci un delayer? Se sì, come? Non ho mai aperto un GB.. È difficile?... Grazie mille in anticipo.

    UPDATE - ho limato di pochi mm quel piccolo ferma pallino del caricatore e ora pare che in semi li acchiappi tutti anche con una buona raffica che posso praricare visto che l'asg è dotata di mosfet ed è abbastanza veloce. Aiutatemi, sono disperato ed in preda alla sfortuna.
    Prova a cambiare gommino hop up ( consiglio:systema, g&g verde, promhetus viola, guarder trasparente) e vedi se la situazione migliora, se ne hai la possibilità prova anche qualche altro caricatore.

    Riposta inoltre il post secondo le regole del tech center, sennò te lo chiudono (contento bomb)
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brendoon Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, preciso d'essere nuovo in questo forum quindi mi scuso se non ho postato in modo corretto. Espongo il mio problema. Ho acquistato un Ares Amoeba AM-009 questa mattina, eccitatissimo della situazione sono tornato a casa (Avevo venduto tutto per problemi economici, ma non ho resistito alla tentazione alla vista di questa asg) e l'ho impugnato immediatamente: l'asg pescava 1 pallino sì e 4 no in semi. Passo in auto: spara soltanto il primo pallino di raffica, e resto zero, a vuoto(questo anche al contrario, per questo ho pensato che non fosse il caricatore). Mi sono girato 200.000 forum per tutto il pomeriggio, pensavo fosse il caricatore ma poi ho provato ad aggiustare e a muovere un po' l'hop up. Ad un certo punto sparava e anche bene ma è durato pochi secondi, stesso problema di prima. Ho piazzato 3bb e li ho bloccati con un dito nella camera (ovviamente senza caricatore) per vedere se era il magazine: in semi li ha sparati tutti e 3, in auto sempre 1 e poi nulla. Suggerimenti? Devo metterci un delayer? Se sì, come? Non c'è altro modo che permette di far entrare il pallino più velocemente in camera? Un caricatore con molla più potente? Svitare un po' il motorino? (Ne ho lette di tutte..)Non ho mai aperto un GB.. È difficile?... Grazie mille in anticipo.

    UPDATE - ho limato di pochi mm quel piccolo ferma pallino del caricatore e ora pare che in semi li acchiappi tutti anche con una buona raffica che posso praricare visto che l'asg è dotata di mosfet ed è abbastanza veloce. Aiutatemi, sono disperato ed in preda alla sfortuna.
    buonasera , per poter postare su questo forum è obbligatorio il rispetto di queste regole:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    altrimenti non si riesce ad aiutare in maniera fattiva e siamo costretti a chiudere il tuo post

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare gommino hop up ( consiglio:systema, g&g verde, promhetus viola, guarder trasparente) e vedi se la situazione migliora, se ne hai la possibilità prova anche qualche altro caricatore.

    Riposta inoltre il post secondo le regole del tech center, sennò te lo chiudono (contento bomb)
    http://www.softairmania.it/showthread.php?t=157946
    Lamber ti stimo,ma non cadere anzi non farti trascinare nella polemica, se ci sono delle regole, queste vanno rispettate, e ancor più su questo forum che è tecnico, e se dobbiamo passare il tempo a dire alla gente di come deve essere scritto un post e poi a richiedere diecimila informazioni, per poterlo aiutare, qui non se ne esce più si scrivono migliaia di pagine di immondizia senza senso. Se poi vuoi creare polemica,flame e quant'altro e seguire la scia di altri sobillatori che ce l'hanno a morte con i membri di sam , contento tu . Io personalmente non ho tanto tempo libero, e quel poco che ho vorrei impiegarlo a dare consigli ed aiuti efficaci nonchè scrivere qualche altra recensione e test, se invece devo stare di continuo a dire come si usa il tech center, allora lascio.

  4. #4
    Spina
    Club
    IX SAT Softair
    Iscritto il
    01 Apr 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Mi dispiace aver creato discussione, è anche la mia rabbia sul fatto che è la 2 asg che compro già rotta.. Appena torno a casa giuro che modifico il post come da regolamento. (Max 10 min)

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,690

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brendoon Visualizza il messaggio
    Mi dispiace aver creato discussione, è anche la mia rabbia sul fatto che è la 2 asg che compro già rotta.. Appena torno a casa giuro che modifico il post come da regolamento. (Max 10 min)
    ok perfetto altrimenti dovrai aspettare questa estate appena scendo giù in vacanza

  6. #6
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Ore 23,01 e si chiude il post non conforme.......
    Quando puoi e se vuoi, segui le regole di posting e sarai aiutato.
    Grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.