thread: La mia prima ASG: G&G GR16 CARBINE

Spina
    Club
    Brigata Sioux
    29 Jan 2015
    134

Mmm.. bel problema quindi..

Dici che possa essere un fastidio se voglio montare il red dot?

Recluta

Club
    SAT Tergeste
    44
    25 Nov 2009
    1,452

Dipende da che modello di red dot monti Squalo,in linea di massima comunque le due tacche di mira e il punto rosso del red dot dovrebbero collimare..

Spina
    Club
    Brigata Sioux
    29 Jan 2015
    134

Altra domanda.. Se compro il GR16 con il paramano normale, eventualmente in futuro se ne avrò la necessitÃ* posso sempre toglierlo e montarci il Ris del CM16 Raider giusto?

Recluta

Club
    SAT Tergeste
    44
    25 Nov 2009
    1,452

Si,giusto..Ma dicendo questo ammetti che dovresti modificarlo..Il che non ha senso..
    Ti stiamo proponendo una asg bella e pronta come base anche per modifiche future..
    Poi vedi tu a tuo gusto e giudizio..
    Per mettere il RIS bisognerÃ* smontare la rosetta di fissaggio al guscio e la rondella di sgancio..

Spina
    Club
    Brigata Sioux
    29 Jan 2015
    134

Anche questo è vero.. Senza contare che poi dovrei modificare l'attacco della batteria perchè cambierebbe l'alloggiamento, mentre se prendo il CM16 c'è giÃ* la predisposizione per le batterie direttamente nel calcio crane.

Mi sa che a sto punto prendo direttamente il CM16 e via.. Ora non mi resta però che vedere quali batterie/caricabatterie ordinare su hobbyking, perchè il GR16 monta le mini-type ma il CM16 non so quali può montare..

Almeno credo.. Il CM16 ha l'attacco per le batterie nel calcio vero?

Recluta

Club
    SAT Tergeste
    44
    25 Nov 2009
    1,452

Giusto,ha i cavi dietro e l'alloggiamento per la batteria nel calcio.
    Visto che mi hai detto che acquisterai da hobbyking(anche se in Italia e S.M. ci sono negozi dedicati che ti potrebbero aiutare anche nella scelta e nella garanzia sugli acquisti..),ho trovato queste batterie (lipo meglio..) che potrebbero fare al caso tuo..
    Le dimensioni sono all'incirca di 125mm x 21mm e un modello mi sembra 10mm di spessore,l'altro 7mm per cella..
    7,4 V dovrebbe giÃ* bastare avendo un quantitativo di C di scarica discreto 25-50..

Il prezzo si aggira su quel sito sui 10€..

Fondatore di SAM
    Club
    TESTUDO
    71
    07 Oct 2005
    14,414

Si, le batterie vanno nel Crane.
    Devi prendere le batterie "sdoppiate" lunghe e strette.

Spina
    Club
    Brigata Sioux
    29 Jan 2015
    134

Quello da 2000mAh è 125x10x21mm ognuna. Dovrebbero andarci vero??? Che attacco devono avere? Normale o il T-Connector?

Fondatore di SAM
    Club
    TESTUDO
    71
    07 Oct 2005
    14,414

C'entrano senza problemi.
    Vengono vendute con il connettore Tamiya "piccolo" (in pratica quello standard).

Recluta

Club
    SAT Tergeste
    44
    25 Nov 2009
    1,452

Infatti,ben detto Luky..In vendita nel stesso sito ci sono anche le stesse con attacco Dean ma l'asg in vendita in Italia e per l'Italia dovrebbe avere l'attacco tamiya piccolo come quelli in foto

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.