Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [DOMANDA] Nuova vita a M4A1 CA e XM177E2 TM

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Mar 2015
    Messaggi
    10

    Predefinito [DOMANDA] Nuova vita a M4A1 CA e XM177E2 TM

    Chiedo qui perchè la domanda è abbastanza specifica
    Ho questi due fucili da oramai non ricordo quanto tempo
    Volevo dargli una sistemata, magari cambiare qualche pezzo interno, entrambi sono funzionanti.
    Più del ROF mi interessava aumentare la gittata, che è intorno ai 40/42m.
    Come posso sapere quali sono le parti compatibili? Quale marca scegliere?
    (Ho trovato una recensione dell'M4A1 datata 2001 , penso che l'XM non sia molto più giovane)
    (All'M4A1 è stato montato un ris al posto del foregrip in plastica originale, che è stato montato sull'XM. Quest'ultimo ha anche gusci non originali, una volta ci sono cascato sopra )

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Manteric Visualizza il messaggio
    Chiedo qui perchè la domanda è abbastanza specifica
    Ho questi due fucili da oramai non ricordo quanto tempo
    Volevo dargli una sistemata, magari cambiare qualche pezzo interno, entrambi sono funzionanti.
    Più del ROF mi interessava aumentare la gittata, che è intorno ai 40/42m.
    Come posso sapere quali sono le parti compatibili? Quale marca scegliere?
    (Ho trovato una recensione dell'M4A1 datata 2001 , penso che l'XM non sia molto più giovane)
    (All'M4A1 è stato montato un ris al posto del foregrip in plastica originale, che è stato montato sull'XM. Quest'ultimo ha anche gusci non originali, una volta ci sono cascato sopra )
    Innanzitutto potresti pulire la canna originale, il gruppo hop up e cambiare gommino con un promheteus viola,systema o g&g verde, poi se non vedi grandi aumenti della gittata potresti provare a cambiare canna con una miracle barrel

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.