Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Caricatori elettrici e non: differenze?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di - Squalo -
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito Caricatori elettrici e non: differenze?

Ciao ragazzi, vorrei sapere quali sono le differenze tra i caricatori elettrici e non.
    Ho visto che di solito i caricatori normali (per m4 ad esempio) portano 300 pallini, quelli elettrici arrivano anche a 1300, 1500. Cosa conviene montare? Se non ho capito male quelli non elettrici ogni tot colpi devi girare sotto la rotellina della molla mentre in quelli elettrici è tutto automatico. Altre differenze?

Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma

Predefinito

quelli non elettrici possono essere maggiorati o monofilari
    nei primi è presente una rotella che va girata per caricare la molla
    nei monofilari i bb vanno caricati con un bb loader ed è il bb stesso che comprime la molla
    i maggiorati hanno una capacità di contenere bb più alta, ma bisogna ogni volta caricare la molla e sono piu rumorosi ( effetto maracas)

i caricatori elettrici sono più capienti e sfruttano una batteria per i meccanismo che carica la molla e sono più costosi solitamente

per la scelta dipende da te, ma a mio parere se giochi da poco prendi i classici caricatori maggiorati che ti bastano

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

dipendi cosa vuoi dal softair,se vuoi sparare e basta a tutto ciò che respira vai di elettrici se ti piace fare anche della tattica meglio i mono,per iniziare e vedere che tipo di gioco fai ti conviene prendere i classici da 300 ,o li fanno anche da 450 per l'm4

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Inoltre quelli elettrici non sempre funzionano bene.......

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Inoltre quelli elettrici non sempre funzionano bene.......
    ...appesantiscono la replica...e ti rendono rumoroso come due scheletri che fanno sesso su un tetto di lamiera usando una lattina come preservativo!!!

come detto sopra dall'utente frog usa quelli maggiorati da 300/450...poi, una volta trovato il tuo team ti adatterai al suo modo di giocare e deciderai tu il tuo acquisto trovando la via di mezzo tra l'utilità in gioco inserito nella squadra e la tua soddisfazione personale!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Extrema Ratio

Predefinito

Ciao, dipende da come ti trovi meglio tu...
    Generalmente come hai detto si gira la rotella ma nel pieno dell'azione dove magari c'è un attimo di silenzio, è imbarazzante (almeno per me) sentire il CRIC CRIC CRIC quando si ricarica... Ci sono poi i lonex, con ricarica a cordicella... rapidissimi, con 4 tiri di cordicella ricarichi... Quelli elettrici invece necessitano appunto di batteria, e tengono 1500 BB oppure ne ho visti anche da 5000BB (ottimi finchè non li hai contro )
    Dipende dai vari stili di gioco, io preferisco quelli a rotella o a cordicella perchè rendono piu ''vero'' il goco poichè devi cambiarli.. C'è addirittura chi usa i monofilari.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.