Un altra bella tappa di TTT , come sempre ho apprezzato tantissimo il sistema dei df marker , il fatto che all' esfiltrazione ti venga stampato il punteggio con i dettagli di tutti gli obj svolti è una cosa che apprezzo tantissimo (pacio non mi odiare se sono puntiglioso sulle classifiche) tutti gli obj erano organizzati bene , comunicazioni radio limpide,difese equilibrate, buona la scenografia e arbitri pignoli al punto giusto. Posso fare solo 2 appunti, 1 il test crono è stato effettuato con un apparecchio che secondo me segnava circa 0,10j in piú rispetto alla reale uscita delle asg, e 2 i 15 minuti di finestea su golf e hotel erano troppi, considerando che eravamo 16 squadre e che erano 2 obj situati al centro della carta, ma alla fine sono riusciti comunque a farlo tutti mettendosi d' accordo con l' hq( sarebbe stato un peccato non farli visto che erano veramente belli), pranzo e colazione per il prezzo pagato erano piú che buoni, un saluto a tutto lo staff ttt. Ci vediamo alla prossima tappa.
Kilo5
SpetsnazLucca
Orjo