Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Prima esperienza, tra alti (qualcuno) e bassi (parecchi)..

  1. #21
    Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.
    Età
    43
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    331

    Predefinito

    La roba scandalosa è che le asg sono fuori joule per sparare a 40/45m! A taso! Già da questo si capisce il livello medio dei giocatori di quel posto....

  2. #22
    Spina L'avatar di Delta 1969
    Club
    asd G.D.P.
    Iscritto il
    03 Aug 2014
    Messaggi
    80

    Predefinito

    [QUOTE=- Squalo -;4595972 Detto questo, cercheremo un club serio che accetta neofiti e che noleggi le attrezzature e poi decideremo se proseguire e investire in ASG e via dicendo nostri, o meno.[/QUOTE]

    Squalo, il vostro approccio secondo me e' stato giusto, cosi' come e' giusto continuare la vostra ricerca se non siete soddisfatti (per un motivo o per l'altro).
    Non vi arrendete...io ho fatto prove con alcuni club prima di trovare quello giusto, e per ora posso ritenermi felice del risultato.Vedrai che a forza di fare troverete anche voi!

    Highlander, overjouler, bimbimi....a (di fatto, non di eta') etc. e' meglio isolarli e lasciarli cuocere nel loro brodo...cosi' come avete fatto voi.

    "Siediti sulla riva del fiume e aspetta di veder passare il cadavere del tuo nemico" recita piu' o meno un proverbio cinese...insomma...se continuano cosi' alla fine avranno cio' che si meritano.
    Persone cosi' danneggiano solo l'immagine di una pratica come questa che tanto amiamo.

    Tra l'altro...benvenuto!

    P.s. nella mia associazione (cosi' come in tante altre credo e spero) i personaggi che non hanno voglia di rispettare le regole vengono giustamente sanzionati, con turni di squalifica o espulsione a seconda dei casi.Questo a me fa molto piacere, ed e' uno dei motivi che mi ha spinto ad unirmi a loro, oltre alla compatibilita' con le persone che vi appartengono.Associazioni serie ce ne sono parecchie!
    Ultima modifica di Delta 1969; 30/03/2015 a 18:43

  3. #23
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Ciao Squalo, ho letto più o meno sommariamente quanto ti è capitato...
    Mi astengo dal commentare, non volendo alimentare polemiche,m comunque, se volete provare a giocare con un ASD, puoi contattarmi quando vuoi, noi siamo di Roma e giochiamo prevalentemente a Turania...

    P.S. da noi se sei attrezzato giochi ovviamente gratis
    P.P.S. non farti scoraggiare... capita

    Un abbraccio
    Marco

  4. #24
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Marco ti ringrazio, il problema è che Turania è a 130 Km da casa mia (sto a Cerveteri).. Comincia a essere impegnativo.. Però terrò conto della tua offerta

  5. #25
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Figurati, nel caso quando vuoi, anche solo per provare con una asd che non abbia negozi, esercizi commerciali od altro legati al mondo del softair.. comunque su Roma e dintorni non dovresti avere problemi a trovare club che facciano al caso tuo, gira, prova, fatti un'idea e scegli l'associazione nella quale ti trovi meglio...

    P.S. Turania è ad 80Km anche da casa mia, ma alla fine non ci andiamo mica tutti i giorni

  6. #26
    Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Secondo me, visto che stai solo riportando un dato oggettivo senza infamare nessuno, potresti benissimo fare il nome del campo. A beneficio di chi pensa di andarci senza sapere che sono dei fuorilegge

  7. #27
    Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Feb 2014
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Inoltre secondo me é sempre giusto che ci viene accusato di qualcosa possa anche difendersi.

  8. #28
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Belzebuth,
    forse non ti è chiaro quello che ho scritto o forse non mi sono spiegato bene.
    Cosa fanno i club di softair in genere ASD lo sappiamo tutti o almeno dovremmo saperlo.
    Che poi esistano entità che, magari sotto le false spoglie di ASD, svolgono attività di lucro che poco ha a che fare con il softair questo è altrettanto noto e il caso in questione lo testimonia
    Se un club riceve un neofito e gli presta, con concorso spese, l'attrezzatura è cosa normale. Se un club affitta di prassi attrezzature e location lo è un pò meno
    Siamo d'accordo, spero, fino a questo punto?

    Il problema non è solo il fatto dell'overjoule è proprio tutta la filosofia che gira intorno a queste situazioni che nulla centra con il softair

    Per Squalo la mia domanda sulla tua età non aveva reconditi scopi se non quello di capire semplicemente "la fascia di utenza"
    Ultima modifica di zerosoft; 31/03/2015 a 09:31

  9. #29
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 Jan 2015
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Se cerchi qualche ASD nella tua zona ti semplifico la vita io:

    http://it.airsoftmap.fr/


    qui ci sono tutte le squadre possibili e immaginabili.

  10. #30
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Mescalero non ci sono tutte le ASD..Per farti un esempio nel solo Friuli Venezia Giulia mancano almeno 10 ASD su quella cartina..

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.