Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Tokyo Marui Hi Capa 5.1 full metal custom

Spina L'avatar di Comandante Mark
    Club
    non affiliato

Predefinito Tokyo Marui Hi Capa 5.1 full metal custom

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150423_123624.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   32.4 KB 
ID: 277996Tokyo Marui Hi Capa 5.1 full metal custom : carrello Guarder in alluminio OPS M.R.P. conforme all'originale ma bicolore, nero/stainless, molle AIP 120% per cane e recoil, molla di richiamo spingipallino AIP rinforzata 120% , canna interna Lonex da 6.03 in acciaio, spingipallino AIP rinforzato, aspetto da Hong Kong tacca di mira e mirino SA con fibra ottica, e gas route rubber della nineball, attualmente spara a circa 90 m/s con il Super Power Green Gas (bombola rossa da 1000 ml quello di saddafà),guide del frame lappate con carta abrasiva 1600 e lucidate con pasta finissima da carrozziere, azione molto fluida e ciclo di sparo veloce con rinculo molto soddisfacente, rosate precise e costanti modding consigliato per uso intensivo in quanto il carrello originale in ABS, con il gas reperibile in Italia, si crepa dopo qualche migliaio di colpi, la uso per plinking e tiro al bersaglio. Aggiornamento: Sono arrivate le mire e il gas router da Hong Kong in foto le mire la velocita con BB 0.20 cronografata è di 95 m/s.
    Icone allegate Icone allegate 20150402_031703-2.jpg‎   20150402_032125.jpg‎   20150402_031839.jpg‎   IMG-20150312-WA0002.jpg‎  
    Ultima modifica di Comandante Mark; 23/04/2015 a 12:46 Motivo: aggiornamento

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

Ottimo lavoro, ho sempre pensato di moddarla un po' anche la mia, però mi scoraggia la spesa. Nonostante anni che ce l'ho spara ancora perfettamente!
    Vorrei mettere il carrello ops però quello nero classico, eventualmente cosa mi consigli per far si che funzioni bene?
    Ho già un caricatore we che dovrebbe essere potenziato, almeno credo...
    Riguardo la tua Hicapa 90 ms con quali pallini? hai per caso anche cambiato valvola al caricatore?
    ciao
    Ultima modifica di Andy7; 02/04/2015 a 20:51

Club
    non affiliato

Predefinito

beh, essendo abbastanza profano in materia di armi softair mi sono fatto consigliare dal tecnico di saddafà, il carrello guarder te lo consiglio perchè è uno dei piú leggeri sul mercato e non necessita della valvola hi flow per essere "mosso", quello originale mi si è crepato all'altezza della coda di rondine della tacca di mira, la crepa partiva proprio dall'angolo inferiore dell'incastro, parlando con il tecnico e leggendo in giro, ho capito che la colpa è stata del green gas, che ha una pressione doppia del 134a a parità di temperatura, il 134a è raccomandato dalla Marui ma in Italia è praticamente introvabile, siccome la pistola la uso per lunghe sessioni di tiro a bersaglio in tre mesi ho tirato 6 o 7000 colpi minando la resistenza del carrello in ABS, ti consiglio secondo la mia limitata esperienza tutte le modifiche che ho fatto alla mia, anch'io ero tentato dal carrello nero, ma non avendo esigenze di uso sul campo e mimetiche ho preferito un accostamento piú appagante esteticamente, i 90m/s li ho cronografati in negozio a S. Marino, (io abito a Rimini) con pallini da 0,20, ma abitualmente uso quelli da 0,23 di quelli marcati saddafà che poi sono guarder rimarcati, ho aquistato anche i g&g da 0,20 che mi sembrano ottimi per costanza di rendimento sfericità e lucidatura, ho speso in tutto poco piú di un centinaio di € per il modding, ma credo che l'investimento si ripaghi con la robustezza dell'insieme che è aumentata di molto, la perdita di potenza dovuta al carrello piú pesante è stata in parte compensata dalla canna di precisione da 6.03, conto che con il gas route della nineball che mi deve arrivare pareggerò o quasi la perdita rispetto alla configurazione originale dell'arma che da nuova provata in negozio sparava a 96/98 m/s
    Un saluto e grazie per l'interesse dimostrato
    Ultima modifica di Comandante Mark; 02/04/2015 a 21:46

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

Ovviamente to hai esigenze diverse perchè ci spari parecchio e hai convertito tutto anche per rimediare alla rottura del carrello. Magari al momento potrei optare per una canna di precisione pensavo ad una 6,02 . Le migliori quali sono?
    La canna esterna hai lasciato quella originale?
    Mah davvero in gas route da un aumento così importante di prestazioni?

Club
    non affiliato

Predefinito

io per la hi capa da saddafà ho trovato solo la lonex da 6.03, ho cercato sul web e in vari negozi a S.Marino e l'avevano solo loro una canna compatibile è in acciaio lappata internamente e ho letto impressioni positive di altri che l'hanmo montata, ed è anche da 125mm invece che 120mm come l'originale, a Hong Kong sul sito di quelli dell' hobby ce sono diverse anche da 6.01 però quando ho fatto il lavoro non avevo voglia di aspettare un mese, per il gas route ho letto parecchio in giro e ho visto prove al cronografo sul tubo e dalle informazioni che ho raccolto garantisce un miglior sigillo tra il nozzle e la valvola e ha una conformazione interna priva di spigoli vivi come invece ha quello originale quindi dovrebbe garantire un rendimento migliore per la tentuta e un flusso del gas privo di turbolenze e in teoria una maggior velocità di uscita del gas , la canna esterna è quella originale non volevo appesantire ulteriormente le masse in gioco nell'azione sparo/ricarica, quando mi arriva e lo provo se ti interessa aggiorno la discussione, è sempre un piacere confrontarsi e scambiarsi informazioni
    Ultima modifica di Comandante Mark; 03/04/2015 a 04:04

Club
    non affiliato

Predefinito

Rosata di 10 colpi a 8mt Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150423_151131.jpg 
Visite: 47 
Dimensione:   62.7 KB 
ID: 278003

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.