Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: consiglio per modifica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito consiglio per modifica

ciao ho un mc51 e lo volevo modificare per avere una migliore affidabilità e una maggiore gittata senza spendere troppo e avevo pensato a queste modifiche...

-boccole autolubrificanti 6mm guarder
    -ingranaggi ics o ca normali
    -molla sp90
    -e volevo mettere anche una testa pistone antivuoto ma nn so quale scegliere...

allora cosa ne pensate??? si accettano consigli. grazie.

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

...
    innanzi tutto cambia gear box.. con un ca 6mm rinforzato..con 40 euro te la cavi..
    dopo di che ...
    ingranaggi ca base
    molla m100
    leva il blocchetto interno alla testa pistone marui e mantieni quella (facci i 4 fori e la rendi antivuoto home made) fidati che meglio di quelle se fatte bene ce ne son poche ....
    ti ho consigliato l'm100 systema per un semplice motivo... ti porta al joule e nn sei costretto a montare cuscinetti...su una molla lunga e abbastanza morbida come l'sp90...quelle molle se le usi con batterie un po piu pompatelle ti rovinano i pistoni i nn molto.. ovviamente nn dopo 2000 bb però
    con m100 se hai tenuta perfetta dovresti uscire senza niente a 101 102 la lasci in tensione un po e rientri nei limiti!!

p.s per le boccole..monta le area1000 systema..sono ottime!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per la risposta... ma con una batteria da 8.4 2100 va bene l'sp90?? e poi cosa si intende per lasciare in tensione la molla... cmq se volessi cambiare la testa pistone quale mi consiglieresti.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jar Visualizza il messaggio
    con m100 se hai tenuta perfetta dovresti uscire senza niente a 101 102 la lasci in tensione un po e rientri nei limiti!!
    scusa ma non so cosa vuol dire lasciarla in tensione come si fa?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jar Visualizza il messaggio
    ...su una molla lunga e abbastanza morbida come l'sp90...quelle molle se le usi con batterie un po piu pompatelle ti rovinano i pistoni i nn molto.. ovviamente nn dopo 2000 bb però

p.s per le boccole..monta le area1000 systema..sono ottime!!

scusami, io sul mio cqb tutto originale e spessorato alla perfezione
    ho messo una sp90 e lo faccio giurare con una fly 8.4
    sto a rischio pistone????

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

per la testa se proprio vuoi spendere...una semplicissima av in pvc systema
    la molla va bene.. ma nn ti porta ne al joule...e in piu essendo abbastanza lunga e molle alla lunga rovina la dentatura dei pistoni..per aumentare la vita dello stesso ti consiglio di montare molle corte e piu dure stressano molto meno la cremagliera!!

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

quando spari noterai che la molla va avanti e indietro dal foro a 3/4 del cilindro ècco...da li devi veder sparire il pistone ovvero deve rimanere tutto arretrato in posizione prima dello sgancio... ...cmq sia ti consiglio di cronografarlo il fucile perche alcune molle escono a piu del dovuto...e dato che nn sono scelte e sono prodotte in serie :d :d la diversa si puo sempre trovare!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma che sapessi io (è anni che non gioco, mi sono appena reiscritto, salve a tutti) se lasci la molla tutta compressa rischi di far partire gli ultimi denti del pistone o del semidentato... motivo per cui, tra l'altro, prima di mettere a riposo l'arma è meglio sparare un paio di colpi a vuoto in singolo.

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

no..fino a prova contrario si sparano 3 colpi a singolo...alla fine di ogni giocata... nn tanto per i denti del pistone che si strappano...quanto per rilassare e stendere la molla che a forza di rimanere compressa perde le sue proprieta elastiche ...

sta cosa del tenerla in compressione deve durare 1-2 giorni mica 2 settimane

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

volendo o no il pistone col tempo si consuma.. cmq con una 8,4 ti durerà un bel po'!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.