Originariamente inviata da
robyhood
grazie di nuovo per le risposte!
ho messo la sp100 perché, non avendo trovato la sp90, avevo letto nella guida qui del tech center "il gearbox perfetto" non montando il blocchetto di zama, né guidamolla o teste pistone cuscinettate né, ovviamente, spessori, "probabilmente neanche arriva al joule"...

quindi ho capito che la prossima volta che dovrò aprire il gearbox sarà meglio montare una........................................ una?! systema m100?!
per quanto riguarda la velocità, sì, si nota la differenza coi marui originali, ci mancherebbe! io intendevo dire la gittata! nonostante canna di precisione e molla sp100 non è che ci sia gran differenza di gittata, più o meno siamo lì, della serie: se credevo tenevo la molla che avevo! :d
ma allora la molla si cambia "solo" per avere più m/s e la gittata, tanto, tra molla marui originale o molla modificata (o fucile ca/ics originale) più o meno è la stessa?
per il gruppo aria tutto ok, prova siringa perfetta, hop-up e gearbox combaciano ottimamente.
il dilemma era solo riguardo alla gittata, ovvero, pensavo che con una molla più potente di fare un 10-20 metri in più di una marui originale!
ora se monto una mini 9,6 1400mah rischio di tritare qualcosa (a parte il gearbox che cambierò a tempo debito quando si creperà)?