Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Occhiali protettivi Royal: chi ce li ha?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Verdammt
    Club
    Equipe d'Action Pontedera

Predefinito Occhiali protettivi Royal: chi ce li ha?

Salve, mi voglio comprare un paio di occhiali protettivi col supporto per le lenti (sono ciecato).
    Ho visto che consigliate tutti quelli della guarder però ho visto che questi della royal hanno la possibilità di alzare la "visiera", cosa che non ho ancora trovato su altri modelli di altre marche e che mi fa DAVVERO comodo. Così li userei anche come occhiali da sole per portarli in giro e mi basterebbe alzare la "visiera" per vedere con le lenti normali.

Solo che vedendo le immagini non mi pare che sia compresa la lente trasparente! Nonostante tutti i negozianti nelle descrizioni ce la descrivono...

Quindi chiedo a qualcuno ha comprato questo modello se mi può dire se ha trovato la lente trasparente.
    Oppure se qualcuno conosce un modello di occhiali con la lente che si può alzare come quello della royal.

Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Verdammt; 18/05/2011 a 13:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.