sono interessato al g36( qll normale non so se è il c o cosa), xò come si intuiisce nel titolo sono indeciso tra marui e ca. cosa mi consigliate e xkè ?
grazie ciao
sono interessato al g36( qll normale non so se è il c o cosa), xò come si intuiisce nel titolo sono indeciso tra marui e ca. cosa mi consigliate e xkè ?
grazie ciao
ci sono milioni di topic penso a riguardo...ai tempi rispondevo ca e tutt'ora rispondo ca...
xkè? bhè il perche è presto detto...è interamente in fibra di vetro...il colore è un po piu chiaro rispetto al reale,ma poco importa...al tatto le differenze sono molte...e le bave di stampo nn sono molte....(almeno che nn li abbiano peggiorati negli ultimi periodi)...la meccanica è diciamo,con una lieve ritoccata ottima....ingranaggi acciaio,boccole in acciaio 7mm,gb da 7mm rinforzato,motore high torque...ecc ecc
e in piu ti danno il caricatore maggiorato da 470...
marui per 80 euro in meno ti da un fucile che è interamente realizzato in plastica...che con il tempo tende a lucidarsi..dando cosi al fucile un aspetto piuttosto baloccoso!!!
il gb è di 3 è si puo stare tranquilli anche con upgrade a livello meccanico...ma c'è sempre da considerare che gli ingranaggi sono in zama dunque da sostituire fin da subito se si vogliono aumentare le prestazioni...le boccole in pvc e la molla che nn ti fa fare piu di 80 m/s con gli 0.20 il motore è un eg700,come rof si avvicina molto all'h-torque ma in conpenso l'ultimo a molta piu coppia....
infine la marui nn da in dotazione il caricatore maggiorato bensi il monofiliare...
a te la scelta!!
ca a vita
grazie jar, ma quali sono le piccole modifiche? e poi il prob dei ca che sgranano subito si presenta anche nei g36 ? tieni conto che io sono un profano in fatto di softair quindi volevo limitare gli interventi sul fucile a meno possibili...
p.s. cmq io ne ho cercato altre discussioni sulle 2 asg in questione ma non ho trovato nulla, neanche recensioni.
inanzi tutto prova a vedere qui
https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=76
se qui non trovi nulla ti do i link
questi è del g36c della star
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=15955
prego
un' altra cosa... secondo voi a quanto posso trovarlo usato il ca36 magari con 1 batteria e 1 caricatore ?
...mha sinceramente gli unici intervini che si possono fare su un ca sono...la rispessoratura che nn è proprio ottima su tutti,e il cambio del gommino hu che tende ad allargare troppo la rosata....
io ne ho 2 di g36 ca ho il g36k e il g36 c....vanno come orologi svizzeri....
ora che ci penso pero al k ci ho trovato lo spingipallino forato e ho dovuto cambiargli della roba (è una modifica che hanno apportato ultimamente) quella di forare lo spingipallino....
dunque se sei profanno allora prenditi il marui e stai tranquillo a vita....quando ti prende la voglia di pigiarlo un po.. cambi ingranaggi e molla e sei al j!!![]()
la storia dello spingipallino la ca l'ha sistemata pareccio tempo fa, ora sono normali!