Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: G36 marui o ca

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Pittalo
    Club
    Non affiliato

Predefinito G36 marui o ca

sono interessato al g36( qll normale non so se è il c o cosa), xò come si intuiisce nel titolo sono indeciso tra marui e ca. cosa mi consigliate e xkè ?
    grazie ciao

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

ci sono milioni di topic penso a riguardo...ai tempi rispondevo ca e tutt'ora rispondo ca...
    xkè? bhè il perche è presto detto...è interamente in fibra di vetro...il colore è un po piu chiaro rispetto al reale,ma poco importa...al tatto le differenze sono molte...e le bave di stampo nn sono molte....(almeno che nn li abbiano peggiorati negli ultimi periodi)...la meccanica è diciamo,con una lieve ritoccata ottima....ingranaggi acciaio,boccole in acciaio 7mm,gb da 7mm rinforzato,motore high torque...ecc ecc
    e in piu ti danno il caricatore maggiorato da 470...
    marui per 80 euro in meno ti da un fucile che è interamente realizzato in plastica...che con il tempo tende a lucidarsi..dando cosi al fucile un aspetto piuttosto baloccoso!!!
    il gb è di 3 è si puo stare tranquilli anche con upgrade a livello meccanico...ma c'è sempre da considerare che gli ingranaggi sono in zama dunque da sostituire fin da subito se si vogliono aumentare le prestazioni...le boccole in pvc e la molla che nn ti fa fare piu di 80 m/s con gli 0.20 il motore è un eg700,come rof si avvicina molto all'h-torque ma in conpenso l'ultimo a molta piu coppia....
    infine la marui nn da in dotazione il caricatore maggiorato bensi il monofiliare...

a te la scelta!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di kilomo
    Club
    Black Predators

Predefinito

ca a vita

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie jar, ma quali sono le piccole modifiche? e poi il prob dei ca che sgranano subito si presenta anche nei g36 ? tieni conto che io sono un profano in fatto di softair quindi volevo limitare gli interventi sul fucile a meno possibili...

p.s. cmq io ne ho cercato altre discussioni sulle 2 asg in questione ma non ho trovato nulla, neanche recensioni.

Club
    Black Predators

Predefinito

inanzi tutto prova a vedere qui
    https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=76

se qui non trovi nulla ti do i link
    questi è del g36c della star
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=15955

Club
    Non affiliato

Predefinito

lol grazie kilomo

Club
    Black Predators

Predefinito

prego

Club
    Non affiliato

Predefinito

un' altra cosa... secondo voi a quanto posso trovarlo usato il ca36 magari con 1 batteria e 1 caricatore ?

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

...mha sinceramente gli unici intervini che si possono fare su un ca sono...la rispessoratura che nn è proprio ottima su tutti,e il cambio del gommino hu che tende ad allargare troppo la rosata....
    io ne ho 2 di g36 ca ho il g36k e il g36 c....vanno come orologi svizzeri....
    ora che ci penso pero al k ci ho trovato lo spingipallino forato e ho dovuto cambiargli della roba (è una modifica che hanno apportato ultimamente) quella di forare lo spingipallino....

dunque se sei profanno allora prenditi il marui e stai tranquillo a vita....quando ti prende la voglia di pigiarlo un po.. cambi ingranaggi e molla e sei al j!!

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

la storia dello spingipallino la ca l'ha sistemata pareccio tempo fa, ora sono normali!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.