a proposito del 1o post di jar...volevo solo dire che il motore del g36c marui è l'eg1000 non il 700...
.... si ho mi sono sbagliato con quello dell'ak.... cmq poco cambia...il rof è lo stesso c'è un lieve guadagno in termine di energia assorbita e basta!!
allora alla fine ho deciso di prendere un marui usato da un user di sam, dato che ha fatto varie modifiche e ha pure portato i cavi per le batterie dietro(tt modifiche che interessavano anche a me). insomma è il fucile che volevo per iniziare. l'unico problema, mi ha detto, è il colpo singolo che a volte non entra; mi ha detto che dovrebbe essere un problema dell'antireversal. sapete dirmi cosa è l'antireversal
e se, nel caso un profano come me, potrebbe risolvere il problema da solo ?
grazie ancora, ciao
In attesa della conferma e-mail
sicuramente si è staccata o persa la mollettina del selector plate...oppure fa poco gioko il selettore...l'antireversal non centra nulla...ps cambia l'astina sul marui e metti un'astina spingipallino del ca sennò è molto facile ke ti salti pallini
l antireversal non ci incastra proprio nulla...gia mi fido poco di sto venditore
cmq potrebbe essere un problema o di contatti..tipo selector plate...
oppure del cut off che non svolge bene il suo lavoro..
In attesa della conferma e-mail
quoto snorky ke ha detto le stesse cose dette da me in precedenza...sto venditore mi puzza di "sola"...
e di questa asg che ne pensate?
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=25872
mi piace molto e mi sembra anche un prezzo molto onesto per tutta la roba che c'è.
fatemi sapere, ciao ciao
p.s. ci ho pensato solo ora... non so se posso mettere link di inserzioni di qst sito, cmq se non posso mi scuso