Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Militalia

  1. #1
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito Militalia

    In occasione della prossima Militalia di Novegro pare che l'esborso economico, per la partecipazione, da parte delle Asd sia una certezza anche se non mi è nota la cifra
    Personalmente temo che questa posizione si percuoterà negativamente sulla partecipazione dei vari club che sempre hanno animato le due giornate, considerando che il numero di espositori professionali non mi pare che, nelle passate edizioni, sia aumentato e possa coprire i buchi, già presenti
    Cosa ne pensate?
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Tra passare la giornata a militalia o a casa a giocare a CoD / BF, penso che nel secondo caso vedrei meno bimbiminkia.

  3. #3
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Onestamente non era questa la domanda, visto che a Militalia si vede di tutto e ben oltre i bimbiminkia (fossero solo qui !)
    Ho sempre considerato questa manifestazione, al di là del fatto espositivo, su cui è notoria la scarsa economicità, un momento di aggregazione, di incontro fra i vari club si presenti come stand che come visitatori
    Chi ci conosce, sa che siamo stati fra i primi a trasformare il ns stand in un bar tavola calda gratuito, a disposizione di tutti, amici e conoscenti, nonchè belle fanciulle,e che ora la ns. idea è stata piacevolmente adottata da altri club.
    Due giorni di fiera per una normale Asd sono un impegno organizzativo e sicuramente non hanno lo scopo di raccogliere adesioni ma semplicemente un momento di divertimento, diverso certamente, ma complementare alla ns attività ed alla filosofia del vero softgunner

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    623

    Predefinito

    sono stato all'ultima edizione e ho passato una piacevolissima giornata.
    Ho rivisto vecchi amici (Devil Dogs e Volpi) ed ho parlato con una quantità di persone, tanto che alla fine mi faceva male la gola.
    Ma sopratutto Militalia è una grande vetrina sul mondo militare, che fa parte della nostra storia di Italiani
    capisco che i giovani possano essere poco interessati all'argomento, ma credo che la manifestazione sia perfettamente centrata.
    chi cerca il mercatone delle asg ha sbagliato indirizzo.
    C'è San Marino per quello.
    Tra l'altro più che m4 e kala, di nuovo o semplicemente diverso ho visto ben poco in vendita

  5. #5
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    La nostra ASD dovrebbe esserci con uno stand "sponsorizzato" da Xtag: sul costo non mi esprimo (perchè nel caso non saremo noi a sostenerlo): vista l'edizione passata mi chiedo se la presenza delle varie associazioni abbia un impatto anche minimo a livello di coinvolgimento da parte dei visitatori; l'impressione e ce la si canti e suoni (in tutti i sensi) tra gli astanti e se si dovrà pagare una cifra a 2 zeri dubito ci saranno consensi.

  6. #6
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Ramcke scusa ma di quale edizione parli? Militalia si è svolta a maggio e tu posti in giugno

  7. #7
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Ramcke scusa ma di quale edizione parli? Militalia si è svolta a maggio e tu posti in giugno
    se non ho capito male a novembre si "bissa".. pensavo ti riferissi alla prossima edizione e invece leggo ora che il post originale è di marzo

  8. #8
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    se non ho capito male a novembre si "bissa".. pensavo ti riferissi alla prossima edizione e invece leggo ora che il post originale è di marzo
    Sei trooopppo avanti !!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.