Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: riparare vetro anteriore red dot

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Nov 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito riparare vetro anteriore red dot

    Come al solito vetro rotto da pallino e addio eotech.... no, oggi un amico che le aveva provate tutte mi ha lasciato la sua replica ormai rotta deciso a buttarla perché nessun vetro andava bene. Ovvio quel vetro deve riflettere il dot ed essere trasparente al contempo, qui mi viene in mente di provare una pellicola proteggi smartphone effetto specchio e miracolosamente ha funzionato, non è perfetto ma funziona.
    Ecco il risultato finale


    E questa è la pellicola utilizzata
    Ultima modifica di Simone1978; 26/03/2015 a 01:33

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simone1978 Visualizza il messaggio
    Come al solito vetro rotto da pallino e addio eotech.... no, oggi un amico che le aveva provate tutte mi ha lasciato la sua replica ormai rotta deciso a buttarla perché nessun vetro andava bene. Ovvio quel vetro deve riflettere il dot ed essere trasparente al contempo, qui mi viene in mente di provare una pellicola proteggi smartphone effetto specchio e miracolosamente ha funzionato, non è perfetto ma funziona.
    Ecco il risultato finale


    E questa è la pellicola utilizzata
    E che vetro hai utilizzato sotto la pellocola

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Nov 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Nessun vetro, avevo con me solo la pellicola, il vuoto i più nella sede l'ho riempito con del cavo elettrico a mo di guarnizione. La pellicola in questione è cmnq più rigida di quelle standard.

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 May 2014
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Simone ma lavori in un ced?

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simone1978 Visualizza il messaggio
    Come al solito vetro rotto da pallino e addio eotech.... no, oggi un amico che le aveva provate tutte mi ha lasciato la sua replica ormai rotta deciso a buttarla perché nessun vetro andava bene. Ovvio quel vetro deve riflettere il dot ed essere trasparente al contempo, qui mi viene in mente di provare una pellicola proteggi smartphone effetto specchio e miracolosamente ha funzionato, non è perfetto ma funziona.
    Ecco il risultato finale


    E questa è la pellicola utilizzata
    ti consiglio di farti un giro in area fai da te , c'è già qualcuno che ha trovato il modo di riparare questi danni

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Nov 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Sarà che col cell e tapatalk mi muovo male, sarò scemo io ma non la trovo. Potresti linkarmela plz che magari trovo qualche spunto per migliorare la mia riparazione.
    Cosa sarebbe un ced?

  7. #7
    Spina L'avatar di raffa
    Club
    nexus
    Iscritto il
    02 Aug 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    io ho riparato un dot sostituendo il vetrino dal vetraio. _Unico problemaaaaa non è per nulla paralasse free, quindi è come non averlo per mirare.

  8. #8
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Ciao ragazzi...io da poco ho rotto il vetro nell mio dot swiss army...

    ho messo del plexiglass...lasciamo perdere di giorno nonnsi vede nulla e non viene ringrandito x niente ..quindi chi mi viene a dire che ha risolto con vetro "del vetraio" oppure con del comunissimo plexglass sono fregnacce...sono amdato da un ottico e non minha saputo dire come fare...sono andato in discarica e ho trovato un paio di vecchi occhiali...nemmeno con quelli...dopo ore di dremmel x rifinire la lente...
    questa della pellicola ...bella idea ora la provo e se funziona ..beee complimenti davvero e grazie ..anche se a dir la verita' vedendo le foto parerebbe come se ci fosse un plexi...cmq proviamola...

  9. #9
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Inutile chiudere la stalla quando sono usciti i buoi: le lenti vanno protette prima che si rompano.
    Allora si che il plexiglas da 3mm è insuperabile !!

  10. #10
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Inutile chiudere la stalla quando sono usciti i buoi: le lenti vanno protette prima che si rompano.
    Allora si che il plexiglas da 3mm è insuperabile !!
    Sagge parole!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads284479-riparare-vetro-anteriore-red-dot

http:www.softairmania.itthreads284479-riparare-vetro-anteriore-red-dot

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.