Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: batteria/caricabatteria

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito batteria/caricabatteria

Salve ragazzi, mi sono deciso a comprare un m4 a1 carbine, in tecno polimero, della g&g. Mi potreste dire la batteria, con un caricabatteria compatibile, più forte? Che mi dia una maggiore raffica, diciamo. budget 30 euro. Ovviamente una batteria che mi vada bene, non di certo una 11.1 v lipo

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Con 30 euro non ci compri nulla di decente, neanche se vai sul sito di Hobbyking.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Con 30 euro non ci compri nulla di decente, neanche se vai sul sito di Hobbyking.
    quindi mi conviene tenere quella base da 8.4v? con 30 euro non compro qualcosa di migliore e che mi faccia una differenza notevole?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Oggi come oggi, comprare una Ni-Mh non ha senso. E' una tecnologia superata e, per di più, hanno una vita è un rendimento che cala ricarica dopo ricarica.
    Punta direttamente sulle Lipo da 7,4v con almeno 25/30 C di scarica (l'amperaggio dipende dallo spazio che hai disponibile sul fucile- più aumento l'amperaggio, più aumentano le misure della batteria) e su un caricabatterie IMAXB6 "genuine".
    Su Hobbyking delle ottime lipo Turnigi le trovi a buon prezzo, ma ti ci vogliono almeno una 40na di euro per caricabatteria (genuine e non cino-copia) e alimentatore per farlo funzionare).
    Se riuscissi a raddoppiare il tuo budget saresti a cavallo.

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davidedalessio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi sono deciso a comprare un m4 a1 carbine, in tecno polimero, della g&g. Mi potreste dire la batteria, con un caricabatteria compatibile, più forte? Che mi dia una maggiore raffica, diciamo. budget 30 euro. Ovviamente una batteria che mi vada bene, non di certo una 11.1 v lipo
    Se vuoi aumentare il rof ma non montare una 11.1 puoi mettere una 9.9 life presa da hobbyking. Comunque come ti ha già detto luky con quel budget non prendi niente, dovresti partire minimo da 50€

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Riesco a trovare delle lipo anche a 20 euro, in italia, senza pagare tasse doganali. Per il caricabatterie lo trovo a 10-15 euro, per le lipo. Che ne dite? Mi tiferisco alla 7.4 con 25c

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da davidedalessio Visualizza il messaggio
    Riesco a trovare delle lipo anche a 20 euro, in italia, senza pagare tasse doganali. Per il caricabatterie lo trovo a 10-15 euro, per le lipo. Che ne dite? Mi tiferisco alla 7.4 con 25c
    Le lipo li le paghi 5-10€ il caricabatteria+alimentatore 40€ circa e se ordini dalla warehouse europea non hai tasse doganali. Se prendi una lipo 7,4 il tuo ROF non aumenterà di molto. Prendi piuttosto una 9.9 life

Che batteria e caricabatterie sono quelli di cui hai scritto i prezzi?
    Ultima modifica di lamber; 24/03/2015 a 17:53

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi in totale dovrei spendere un 40-50 euro, tra caricabatteria e batteria. Considerando che il fucile costa 110 euro...non credo convenga. Tanto vale aggiungo 15 euro e mi prendo batteria e caricabatteria standard.
    avevo trovato delle lipo da 7.4, 25 c, a 17 euro. ed un caricabatterie a poco più di dieci euro. Non ricordo le marche.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Considera che è una spesa che fai una volta, e se la tratti bene ti dura molto. Io ho acquistato un imax b6 genuine da hobbyking, sto aspettando che arriva. Il consiglio che ti do e che ti stanno dando altri utenti è quello di acquistare l'imax b6 e la batteria da hobbyking. Se è una spesa che per adesso è eccessiva, metti i soldi da parte e non comprare caricabatterie da battaglia o altro, quando avrai il budget disponibile fai l'ordine

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No, a dire il vero i soldi li ho, ma mi sembra uno spreco spenderli per un hobby. Avessi un team con cui giocare ne varrebbe la pena.
    nel frattempo, mi mandate il link della lipo consigliata e del caricabatteria? Di quanyi colpi al secondo mi aumenterebbe?
    grazie comunque

------ Post aggiornato ------

Scusate le mie troppe domande, perché dovrei comprare un imax b6 da 30 euro e non un semplice caricabatteria lipo da 15? Che cambia?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads284449-Ics-m3-grease-gun

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.