Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ottica R96 WELL

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ottica R96 WELL

Salve a tutti, questo è il mio primo post
    Volevo chiedervi se si può sistemare quest'ottica.
    Premetto che non è mia ma di un mio amico, è andato per pulire da un granello di polvere e si è rotta
    Ringrazio in anticipo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Ai7DKqvN5H4k70CgpQCRgWpu_YBGxoMqvg97iC11lqjK.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   40.8 KB 
ID: 276066

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh dall'immagine sembra che il reticolo sia in realtà una sorta di mira "fisica" se cosi' si puo' dire, come una sorta di foglio messo a contatto con una delle lenti dell'ottica... in teoria dovresti fare un lavoro non chirurgico, di più! Le linee di alzo e deriva vanno riallineate con uno strumento di precisione ma soprattutto con mano ferma altrimenti rischi che questo strumento vada a rigare la lente sottostante dandoti mooolto piu' fastidio di un granello di polvere... questo se una delle 4 linee ci fosse ancora! Non conosco il modello né è stato specificato, quindi quella linea potrebbe anche mancare di fabbrica ( come i reticoli russi, che le hanno solo a destra, sinistra e sotto lo "zero", il centro del reticolo)... Considerato ciò.... io investirei in una nuova ottica, non che la riparazione non sia fattibile, ma va ben oltre le capacità del classico "do-it-by-yourself".... spero di aver dato una mano

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille per la risposta
    Magari gli dico che vada a vedere in un negozio di softair se riescono a riparare il malfatto ��

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

per quello che può valere quell'ottica.. una riparazione ben eseguita supera il valore dell'oggetto
    mai aprirle per pulirle, se c'è polvere all'interno significa che la qualità costruttiva è scarsa

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.