A nome del TSI Landriano apro questo debriefing riguardante l'evento "Eye of the Storm" organizzato dalla SSW Cani Sciolti.
Innanzitutto ci terrei a precisare che l'evento è stato sponsorizzato su Facebook ma non credo di aver letto nulla a riguardo qui su SAM, ma penso che molti di voi ne siano stati comunque a conoscenza.
Mi dispiace molto dire che PER QUANTO CI RIGUARDA l'evento è stato un fiasco totale e provvederò ad elencare di seguito i motivi di tale affermazione:
- inizio previsto alle ore 8.00, slittato per motivi che non mi sono noti alle ore 10.00 circa
- NESSUNA prova cronografo effettuata
- organizzazione delle giocate inesistente, istruzioni discordanti e spesso approssimative (tanto da arrivare al punto di voler organizzare un deatmach dopo alcuni obj giocati)
- livelli di higlanderismo notevoli, così come i tiri alla libanese o da finestre semichiuse e buchi tra le difese (a voler essere generosi offrendo una sagoma del 10%)
- obj estremamente caotici (15 squadre con l'ordine di assaltare una palazzina di 4 piani con due sole rampe di scale)
Questi i punti salienti che mi vengono in mente così su due piedi.
Ribadisco che io parlo a nome MIO e del mio club, pur avendo constatato che molti altri partecipanti avevano le mie stesse idee e che altri team si sono lamentati.
Abbiamo deciso di ritirarci e tornare a casa prima per non proseguire oltre una farsa che avrebbe potuto essere una splendida domenica di gioco in uno scenario molto bello.
Invito gli altri partecipanti e gli organizzatori, se hanno il piacere di farlo, a postare qui le loro impressioni ed eventualmente ribattere a quanto detto.
Rava