Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Evento Eye of the Storm - Milano

Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano

Predefinito Evento Eye of the Storm - Milano

A nome del TSI Landriano apro questo debriefing riguardante l'evento "Eye of the Storm" organizzato dalla SSW Cani Sciolti.
    Innanzitutto ci terrei a precisare che l'evento è stato sponsorizzato su Facebook ma non credo di aver letto nulla a riguardo qui su SAM, ma penso che molti di voi ne siano stati comunque a conoscenza.
    Mi dispiace molto dire che PER QUANTO CI RIGUARDA l'evento è stato un fiasco totale e provvederò ad elencare di seguito i motivi di tale affermazione:
    - inizio previsto alle ore 8.00, slittato per motivi che non mi sono noti alle ore 10.00 circa
    - NESSUNA prova cronografo effettuata
    - organizzazione delle giocate inesistente, istruzioni discordanti e spesso approssimative (tanto da arrivare al punto di voler organizzare un deatmach dopo alcuni obj giocati)
    - livelli di higlanderismo notevoli, così come i tiri alla libanese o da finestre semichiuse e buchi tra le difese (a voler essere generosi offrendo una sagoma del 10%)
    - obj estremamente caotici (15 squadre con l'ordine di assaltare una palazzina di 4 piani con due sole rampe di scale)
    Questi i punti salienti che mi vengono in mente così su due piedi.
    Ribadisco che io parlo a nome MIO e del mio club, pur avendo constatato che molti altri partecipanti avevano le mie stesse idee e che altri team si sono lamentati.
    Abbiamo deciso di ritirarci e tornare a casa prima per non proseguire oltre una farsa che avrebbe potuto essere una splendida domenica di gioco in uno scenario molto bello.
    Invito gli altri partecipanti e gli organizzatori, se hanno il piacere di farlo, a postare qui le loro impressioni ed eventualmente ribattere a quanto detto.

Rava

Spina
    Club
    ssw cani sciolti

Predefinito

ciao a tutti sono sabba segretario dei ssw cani sciolti e organizzatore dell'evento, mi scuso x quello che e successo oggi, pultroppo si sono create delle situazioni non belle su varie cose organizzative.

Spina L'avatar di Rob Strillo
    Club
    a.l.g.g 7legione

Predefinito

In qualità di Presidente della 7a Legione (lodi)parlo a nome mio e dei mi compagni che hanno partecipato, concordo con tutto quello scritto da rava86, location bellissima ma organizzata male dall'inizio alla fine e nonostante tutto non è stato fatto nulla per raddrizzare la giornata, da quello che ho visto solo 2 persone ne gestivano 250 ??????? spero che almeno i responsabili intervengano e ci diano una risposta concreta.Grazie

Rob 7aLegione Lodi

Spina
    Club
    ssw cani sciolti

Predefinito

io unico responsabile in quanto organizzatore o sbagliato e ce poco d'aggiungere, chi avrebbe dovuto aiutarmi non la fatto, ma questo e stato un mio errore. unica cosa e farsene bagaglio e migliorarsi. questa era una giocata gia fatta precedentemente con meno operatori ho voluto ampliarla dando compiti a persone sbagliate risultato pessimo....... tre settimane x studiare e sopraluoghi e dettagli ma nn e servito a niente. cari colleghi di gioco che dire......... mi dispiace e credetemi la mia delusione e tanta.

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Mi permetto un commento...

..ma da un evento postato su Facebook cosa vi aspettate? Nel senso, la maggior parte di quelli postati, perchè poi sia i partecipanti che gli organizzatori vengono a "debriefare" qui, sono un flop....

Esistono "canali" un pò più affidabili per sapere se un torneo è "strutturato"o no...

Poi ovviamente anche qui sono state prese delle cantonate pazzesche, però si cerca almeno di documentarsi su chi e come organizza il torneo...

La mia non è nè una critica all' ASD Cani Sciolti, che non conosco e non giudico, nè tanto meno a chi decide di partecipare a certi eventi, però, a parer mio, facebook non è il posto giusto per trovare eventi a cui partecipare.

Spero che tutto si sistemi.

In bocca al lupo

Spina L'avatar di rava86
    Club
    TSI Landriano

Predefinito

Immagino proprio che tu abbia ragione Somalo, per quanto mi riguarda mi è subito venuta l'acquolina in bocca per la location (che ribadisco essere fantastica) e dal fatto che il nome dei team partecipanti mi ispirasse buona fiducia. Fortunatamente non c'è nulla da sistemare, è stata semplicemente una giornata che non è andata secondo le aspettative.
    Ti ringrazio per la tua opinione!

Rava

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Lasciamo per cortesia discorrere e chiarirsi chi domenica era sul campo, grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.