Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problema Traiettoria!

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2015
    Messaggi
    8

    Unhappy Problema Traiettoria!

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ,quindi se ho sbagliato sezione vi prego di spostare il post.
    Ho un problema di precisione con il mio Gr15 della G&;G.

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Low cost , Gr15 Raider Blow Black, G&G.(non è più scarrellante )

    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata da 5 anni.

    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: Perfect e G&G, non bio , 0.23g.

    -UPGRADES O MODIFICHE: Tutti i pezzi sono stati montati da me . Il resto del fucile è originale.

    Canna:363mm 6.01 della Madbull.

    Gommino: verde universale G&G.

    Pistone: Pistone alleggerito con 15 denti in metallo per scarrellanti Royal.
    NO FOTO E LINK A NEGOZI ESTERNI.

    Testa pistone: anti vuoto in policarbonato modify.
    NO FOTO E LINK A NEGOZI ESTERNI.
    Cilindro: n-bore con foro a 3/4 modify.
    NO FOTO E LINK A NEGOZI ESTERNI.

    Testa cilindro: doppia o-ring modify.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   MOGB04V2.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   12.8 KB 
ID: 275966


    Spingi pallino: marca sconosciuta (con o-ring comprata e montata successivamente).

    Molla: 100ms della T***store.

    Boccole: Cuscinettate da 8mm element.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   download.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   7.5 KB 
ID: 275967

    -DESCRIZIONE PROBLEMA:

    Quando sparo, i pallini tendono ad andare letteralmente ognuno per i fatti suoi ! Nonostante io abbia una raffica molto lenta penso di circa 10\15 bbs la rosa del mio fucile superati i 30 metri è impressionante. Ho provato a sparare solo a colpo singolo ma noto che: un pallino sale , uno va a destra e magari uno supera i 50 metri e va perfettamente dritto ! Pensando fosse un problema di kit aria ho fatto il test siringa e ho notato una cosa strana : se l'o-ring della testa pistone è ingrassata tende a sfitare molto, se la pulisco e riprovo non sfiata di niente!

    -TEMPO DEL PROBLEMA: Circa 1 anno.

    -BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo E-Power 11.1 1300mAH 25c Tubo.

    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: Non avendo un cronografo non posso misurare la potenza di uscita del fucile.

    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: Medio/bassa. La mia esperienza è limitata a modifiche e sostituzioni semplici effettuate su diverse asg.
    Ultima modifica di picchio65; 23/03/2015 a 20:59

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luigii Ciavorella Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ,quindi se ho sbagliato sezione vi prego di spostare il post.
    Ho un problema di precisione con il mio Gr15 della G&;G.
    Il gearbox presenta le seguenti componenti:
    Ingranaggi:Terna originale G&G.
    Motore:Originale G&G.
    Pistone:Pistone alleggerito con 15 denti in metallo per scarrellanti Royal.
    Testa pistone: anti vuoto in policarbonato modify.
    Cilindro:n-bore con foro a 3/4 modify.
    Testa cilindro:doppia o-ring modify.
    Spingi pallino: marca sconosciuta (con o-ring comprata e montata successivamente).
    Molla: 100ms della T***store.
    Boccole:Cuscinettate da 8mm element.
    Gruppo hop-up:
    Gommino: verde universale G&G.
    Sistema hop up : in plastica originale G&G.

    Canna:363mm 6.01 della Madbull.

    Batteria :11.1 1300 25c.

    Pallini:0.23 Perfect o G&G.

    Detto ciò vi pongo il mio problema. Quando sparo, i pallini tendono ad andare letteralmente ognuno per i fatti suoi ! Nonostante io abbia una raffica molto lenta penso di circa 10\15 bbs la rosa del mio fucile superati i 30 metri è impressionante. Ho provato a sparare solo a colpo singolo ma noto che: un pallino sale , uno va a destra e magari uno supera i 50 metri e va perfettamente dritto ! Pensando fosse un problema di kit aria ho fatto il test siringa e ho notato una cosa strana : se l'o-ring della testa pistone è ingrassata tende a sfitare molto, se la pulisco e riprovo non sfiata di niente! Spero di avervi dato più info possibili, e spero che qualcuno mi aiuti a capire la natura del mio problema!
    Se lasci l'hopup tutto aperto il problema sussiste? Che pressore monti? La canna è sporca?

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Devo provare a lasciare l'hop up aperto e ti faccio sapere . Spessori lonex da 0.2 e 0.1 . Lo spessoramento incide sulla precisione ?

  4. #4
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    pressore Luigii... lamberjack ti chiede del pressore che agisce sull hopup, non lo spessore!!!

    ciao


    MIREK
    PIGOD

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Non avevo letto bene , chiedo scusa . Comunque pressore ho lasciato quello che mi è stato dato con il gommino .

  6. #6
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    pressore Luigii... lamberjack ti chiede del pressore che agisce sull hopup, non lo spessore!!!

    ciao


    MIREK
    Lamber... Non lamberjack, quelle sono le scarpe!
    Controlla il pressore e vedi se è montato bene.
    Prova inoltre a pulire la canna con prodotti per ottone se in ottone, o per alluminio se in alluminio; mi raccomando pulisci la canna solo ad hop up TOTALMENTE smontato, se no potresti peggiorare la situazione.
    Da quanto tempo è che non cambi il gommino? Prova a cambiarlo (consiglio: g&g verde,systema, guardar trasparente,promheteus viola) e vedi se la situazione migliora
    Ultima modifica di lamber; 22/03/2015 a 01:49

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Lamber... Non lamberjack, quelle sono le scarpe!
    Controlla il pressore e vedi se è montato bene.
    Prova inoltre a pulire la canna con prodotti per ottone se in ottone, o per alluminio se in alluminio; mi raccomando pulisci la canna solo ad hop up TOTALMENTE smontato, se no potresti peggiorare la situazione.
    Da quanto tempo è che non cambi il gommino? Prova a cambiarlo (consiglio: g&g verde,systema, guardar trasparente,promheteus viola) e vedi se la situazione migliora
    Intanto grazie . Domani con calma smonto nuovamente per controllare il pressore (anche se sono quasi sicuro che sia montato bene) ho comprato il gommino da 2 settimane (verde G&G).

  8. #8
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luigii Ciavorella Visualizza il messaggio
    Intanto grazie . Domani con calma smonto nuovamente per controllare il pressore (anche se sono quasi sicuro che sia montato bene) ho comprato il gommino da 2 settimane (verde G&G).
    Verifica anche che il pressore non sia troppo morbido, se lo è sostituiscilo con un pezzo di tubo dell'inchiostro di una penna bic

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Effettivamente mi ricordo che il pressore era morbidissimo quando lo montai ! Grazie dei consigli ! Ti farò sapere al più presto i risultati =D

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luigii Ciavorella Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ,quindi se ho sbagliato sezione vi prego di spostare il post.
    Ho un problema di precisione con il mio Gr15 della G&;G.
    Il gearbox presenta le seguenti componenti:
    Ingranaggi:Terna originale G&G.
    Motore:Originale G&G.
    Pistone:Pistone alleggerito con 15 denti in metallo per scarrellanti Royal.
    Testa pistone: anti vuoto in policarbonato modify.
    Cilindro:n-bore con foro a 3/4 modify.
    Testa cilindro:doppia o-ring modify.
    Spingi pallino: marca sconosciuta (con o-ring comprata e montata successivamente).
    Molla: 100ms della T***store.
    Boccole:Cuscinettate da 8mm element.
    Gruppo hop-up:
    Gommino: verde universale G&G.
    Sistema hop up : in plastica originale G&G.

    Canna:363mm 6.01 della Madbull.

    Batteria :11.1 1300 25c.

    Pallini:0.23 Perfect o G&G.

    Detto ciò vi pongo il mio problema. Quando sparo, i pallini tendono ad andare letteralmente ognuno per i fatti suoi ! Nonostante io abbia una raffica molto lenta penso di circa 10\15 bbs la rosa del mio fucile superati i 30 metri è impressionante. Ho provato a sparare solo a colpo singolo ma noto che: un pallino sale , uno va a destra e magari uno supera i 50 metri e va perfettamente dritto ! Pensando fosse un problema di kit aria ho fatto il test siringa e ho notato una cosa strana : se l'o-ring della testa pistone è ingrassata tende a sfitare molto, se la pulisco e riprovo non sfiata di niente! Spero di avervi dato più info possibili, e spero che qualcuno mi aiuti a capire la natura del mio problema!
    ciao per postare qui, devi obbligatoraimente usare questo form :
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE
    inserisci quante più info possibile, dicci se ha una asg low cost e che esperienza hai.
    Voglio anche sapere la potenza di uscita. e poi butta via il Kit bore up , che non serve a nulla per le nostre asg underjoule , ma serve solo per potenze superiori al joule e canne molto lunghe-
    Fai anche una serie di misure con hop up a zero,, e registra la velocità di uscita del bb per almeno 15 tiri e postala nelle informazioni

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.