Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: m4 s system "o forse no"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito m4 s system "o forse no"

inizialmente era un s system marcato d boys, (comprato perchè full metal) tuttavia la batteria sul davanti era molto scomoda quindi ho pensato di controbilanciare il tutto spostandola sul calcio, il ras capiente a questo punto è diventato abbastanza inutile e ho deciso di riadattarlo a cqb. dopo molto tempo ho pensato di dargli un abbozzo di carattereClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0700.jpg 
Visite: 203 
Dimensione:   46.8 KB 
ID: 275887.
    e qua le foto; magari qualche macchietta di grigio piu chiaro potrebbe dargli un tocco in piu?

ps riconosco che il colore non è propio boschivo ma volevo un modello da urban, il silenziatore non è propio il massimo ma in attesa di un buon spegnifiamma intanto va bene!

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Filippo Scalco Visualizza il messaggio
    inizialmente era un s system marcato d boys, (comprato perchè full metal) tuttavia la batteria sul davanti era molto scomoda quindi ho pensato di controbilanciare il tutto spostandola sul calcio, il ras capiente a questo punto è diventato abbastanza inutile e ho deciso di riadattarlo a cqb. dopo molto tempo ho pensato di dargli un abbozzo di carattereClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0700.jpg 
Visite: 203 
Dimensione:   46.8 KB 
ID: 275887.
    e qua le foto; magari qualche macchietta di grigio piu chiaro potrebbe dargli un tocco in piu?

ps riconosco che il colore non è propio boschivo ma volevo un modello da urban, il silenziatore non è propio il massimo ma in attesa di un buon spegnifiamma intanto va bene!
    Povero m4

Club
    non affiliato

Predefinito

a me piace un sacco!! comodo e leggero

Spina L'avatar di crysis95
    Club
    Celtic Horde

Predefinito

bhe i gusti sono gusti, però personalmente lo trovo "sproporzionato" ovvero la canna "lunga" su un ris da stubby assomiglia molto ad un'ape con il pungiglione XD io fossi in te accorcerei la canna a filo ris. Questa è la mia opinione con cui non intendo assolutamente mettere in discussione i tuoi gusti

Club
    non affiliato

Predefinito

si concordo che il silenziatore lo sbilancia tanto sto attendendo un spegnifiamma, ma il copri canna lungo lo devo tenere per forza, la canne interna e da 300 mm
    potrei colorarlo giallo e nero allora !!

Club
    non affiliato

Predefinito

si concordo che il silenziatore lo sbilancia tanto sto attendendo un spegnifiamma, ma il copri canna lungo lo devo tenere per forza, la canne interna e da 300 mm
    potrei colorarlo giallo e nero allora !!
    Con l'ultima frase spero vivamente tu stia scherzando

Club
    non affiliato

Predefinito

che bastian contrario che sei oh, certo che sto scherzando!!
    perché non si potrebbe fare? trovi cosi sconvolgente un asg gialla e nera? sarebbe molto originale e di certo non ne cambierebbe il funzionamento,

Club
    non affiliato

Predefinito

che bastian contrario che sei oh, certo che sto scherzando!!
    perché non si potrebbe fare? trovi cosi sconvolgente un asg gialla e nera? sarebbe molto originale e di certo non ne cambierebbe il funzionamento,
    Peccato che sarebbe quasi inutile mentre giochi, visto che ti vedrebbero da un km

Club
    non affiliato

Predefinito

usi un giallo molto desaturato, e in urbano potresti anche farlo fluo!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.