Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: My Last custom HPA !

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito My Last custom HPA !

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20140619_002.jpg 
Visite: 830 
Dimensione:   120.8 KB 
ID: 252689

guardare pagina 3 !

Frutto di 2 mesi di lavoro, anche se non ancora convinto del ris posto il mio nuovo giocattolo.
    Di tipo elettro pneumatico , su base p* , lavora ad appena 4 bar di pressione (<60 psi).

ESTERNO :
    Gusci : g&p Troy
    grip : MOE Magpul PTS
    RIS : ICS (non rammento il nome del ris)
    AFG Magpul (versione rs)
    silenziatore ICS custom
    Aimpoint Micro H1 (real steel) con sgancio rapido american defense (real steel)
    outer : custom
    calcio : UBR magpul pts pesantamente customizzato per far alloggiare il tutto (batteria e centralina)

INTERNO :
    gear box p* fusion engine v2 gen 3
    grilletto Speed Trigger (customizzato)
    hop up prowin
    canna orga 6.13 265mm
    gommino viola soft prometheus in flat mode

Performance :
    rof : over 70 bb/s (utilizzato unicamente in DMR -> semi only)
    power setting : 0.99J
    reattività grilleto : l'unico limite è il vostro dito -> istantaneo
    silenziosità : con appropriato silenziatore (>25cm) come un bolt action ,con quello in foto : lateralmente come un BA o poco più , frontalmente (>20 metri) come un'asg con silenziatore.

accuracy level : su body size 90% hit @60 metri , range : 65-72 metri in base al pallino usato
    autonomia : ~3k bbs
    Ultima modifica di Silent Control; 23/02/2015 a 23:23

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Non ammiro le repliche in stile compressore pulivapor ma è un bel lavoro ( comunque gusti personali) quello che rogna sinceramente a me è avere tubo e bombola in mezzo alle bolas.. Per il resto e un bel sistema..
    Esteticamente ci cambierei alcune cose ma gusti
    Buono buono..

Club
    Non affiliato

Predefinito

il tubo non da fastidio. te lo posso assicurare. passa poco più sotto alla cinghia ma è a spirale. ergo da molto più fastidio la cinghia.
    la bombola, io ho quella più grande in assoluto (avendolo preso usato) , essendo in carbonio pesa solo 1,5kg. la metto nel camelbak : è come avere 1 litro e mezzo d'acqua. Che rubi posto si,che pesi assolutamente no.
    L'unica cosa che per avere anche il camelkbak o usi uno zainetto piu' grande oppure vai a bottigliette//borraccia

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

I like it

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

il ritorno al bombolone mi sa molto di old style ma se all'estero hanno avuto così successo c'è sicuramente un motivo... personalmente mi piace molto la tua custom, a parte un pò il frontale (l'outer è carina, però l'sd non mi ha mai attirato molto)... il grilletto è veramente una bella chicca! Complimenti!

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

vi dirò sono tanto interessato anche io ai bomboli qualcuno un giorno dovrebbe recensire i gearbox della polarstar

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    il tubo non da fastidio. te lo posso assicurare. passa poco più sotto alla cinghia ma è a spirale. ergo da molto più fastidio la cinghia.
    la bombola, io ho quella più grande in assoluto (avendolo preso usato) , essendo in carbonio pesa solo 1,5kg. la metto nel camelbak : è come avere 1 litro e mezzo d'acqua. Che rubi posto si,che pesi assolutamente no.
    L'unica cosa che per avere anche il camelkbak o usi uno zainetto piu' grande oppure vai a bottigliette//borraccia
    Ecco questo e interessante anche perchè non avendolo mai usato in game parlo molto da profano.. Dovrei provarlo ma da come lo descrivi mi fido sulle sensazioni che ti da..come durata media nella giocata come sta messo? Costi di ricarica della nombola?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    il ritorno al bombolone mi sa molto di old style ma se all'estero hanno avuto così successo c'è sicuramente un motivo... personalmente mi piace molto la tua custom, a parte un pò il frontale (l'outer è carina, però l'sd non mi ha mai attirato molto)... il grilletto è veramente una bella chicca! Complimenti!
    sono i grilletti della speed airsoft sono molto interessanti io ne ho un paio ti permettono di accorciare la corsa del grilletto a tuo piacimento.. E poi esteticamente sono una bomba

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve Silent! Per favore puoi fare una video recensione? Ti ringrazio.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho chiesto l'apertura di una sezione apposita su sam ma dovrei trovare altri interessati. CIAO e arrivederci!
    Come ho fatto con systema ptw aprirò un mio forum con tutti i test , prove e consigli mentre i video (gameplay) verranno pubblicate nel mio tube channel in firma.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    sono i grilletti della speed airsoft sono molto interessanti io ne ho un paio ti permettono di accorciare la corsa del grilletto a tuo piacimento.. E poi esteticamente sono una bomba
    Che figata! Ho visto che li fanno pure leggermente curvi!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.