Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: M16A3 spara e non spara

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    global combat
    Età
    54
    Iscritto il
    17 Sep 2014
    Messaggi
    84

    Predefinito M16A3 spara e non spara

    MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M16A3 king arms
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova circa 3 4 mesi
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: element, king 0,25
    -UPGRADES O MODIFICHE: canna di precisione 6.01
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da ultima pulizia
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 25c
    -POTENZA di Uscita : non misurata
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: buona
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Praticamente da quando ho pulito il fucile e sostituito la mollettina dell antireversa (perché rotta) e pulito la canna, quando vado a sparare in singolo la prima volta fa il rumore come quando si incastra il pallino nel gommino hop up (quel rumore cupo e sordo) se sparo una seconda volta (sempre in singolo) esce il pallino, a volte a 4 5 metri a volte bello teso (9 su 10, 4 5 metri)..mentre se sparo in raffica spara praticamente sempre 4 5 metri e rare volte bello teso...ho gia provato a somntare il gear per vedere se avevo montato male qualcosa o se ci fossero perdite d aria ma nulla di tutto cio...che sia il gommino andato?
    Grazie per il supporto

  2. #2
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LibertY Visualizza il messaggio
    MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M16A3 king arms
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova circa 3 4 mesi
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: element, king 0,25
    -UPGRADES O MODIFICHE: canna di precisione 6.01
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da ultima pulizia
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4 25c
    -POTENZA di Uscita : non misurata
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: buona
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Praticamente da quando ho pulito il fucile e sostituito la mollettina dell antireversa (perché rotta) e pulito la canna, quando vado a sparare in singolo la prima volta fa il rumore come quando si incastra il pallino nel gommino hop up (quel rumore cupo e sordo) se sparo una seconda volta (sempre in singolo) esce il pallino, a volte a 4 5 metri a volte bello teso (9 su 10, 4 5 metri)..mentre se sparo in raffica spara praticamente sempre 4 5 metri e rare volte bello teso...ho gia provato a somntare il gear per vedere se avevo montato male qualcosa o se ci fossero perdite d aria ma nulla di tutto cio...che sia il gommino andato?
    Grazie per il supporto
    Che gommino monti? Hai provato con pallini di qualità migliore come i g&g?

  3. #3
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Che gommino monti? Hai provato con pallini di qualità migliore come i g&g?
    Già, canna di precisione e pallini King non è un'accoppiata vincente

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    global combat
    Età
    54
    Iscritto il
    17 Sep 2014
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Che gommino monti? Hai provato con pallini di qualità migliore come i g&g?
    Il gommino è quello che c era gia su...

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Già, canna di precisione e pallini King non è un'accoppiata vincente
    Ma i king non mi hanno mai dato problemi anche sul g36 ho canna di precisione e mai un problema..comuqnue no non gli ho provati...
    Ultima modifica di LibertY; 18/03/2015 a 15:51

  5. #5
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LibertY Visualizza il messaggio
    Il gommino è quello che c era gia su...


    Ma i king non mi hanno mai dato problemi anche sul g36 ho canna di precisione e mai un problema..comuqnue no non gli ho provati...
    Allora prova altri pallini (consiglio i g&g) e vedi se la situazione migliora
    Controlla anche se la canna è perfettamente dritta (falla scorrere su una superficie piana e vedi se va dritta), e se lo svaso è fatto bene
    Ultima modifica di lamber; 18/03/2015 a 16:58

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    global combat
    Età
    54
    Iscritto il
    17 Sep 2014
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Allora prova altri pallini (consiglio i g&g) e vedi se la situazione migliora
    Controlla anche se la canna è perfettamente dritta (falla scorrere su una superficie piana e vedi se va dritta), e se lo svaso è fatto bene
    Tutto apposto...cambiato anche pallini ma niente ha spempre lo stesso problema...tipo come si incastrasse all inizio dell gommino e con un secondo colpo uscisse...

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jan 2015
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Un mio amico ha lo stesso problema. Con i royal si incastravano, e faceva quel rumore sordo, mentre con i g&g nessun problema... Prova comunque a cambiare il gommino hop up, g&g verde oppure guarder trasparente

  8. #8
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Hai smontato il GB e sei quindi sicurissimo di aver montato tutto alla perfezione ? cioè tipo spessori che ti siano caduti e poi riposti malamente tra gli ingranaggi.. oppure semplicemente un disallineamento causato dall'aver tirato troppo o troppo poco , prima o dopo un perno ecc... non saprei dirti ma se prima andava e ora non piu sicuramente è qualcosa nell'assemblaggio

  9. #9
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    Hai smontato il GB e sei quindi sicurissimo di aver montato tutto alla perfezione ? cioè tipo spessori che ti siano caduti e poi riposti malamente tra gli ingranaggi.. oppure semplicemente un disallineamento causato dall'aver tirato troppo o troppo poco , prima o dopo un perno ecc... non saprei dirti ma se prima andava e ora non piu sicuramente è qualcosa nell'assemblaggio
    Questo non è un problema di GB è più un problema di hop up-canna. Se ti posso chiedere, che pallini hai usato? Hai verificato che il gruppo hop up-pressore sia correttamente montato?
    Prova a cambiare gommino ,come qualcuno ti ha consigliato, con un systema, g&g verde, guarder trasparente o promheteus viola

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    global combat
    Età
    54
    Iscritto il
    17 Sep 2014
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotic Visualizza il messaggio
    Un mio amico ha lo stesso problema. Con i royal si incastravano, e faceva quel rumore sordo, mentre con i g&g nessun problema... Prova comunque a cambiare il gommino hop up, g&g verde oppure guarder trasparente
    👍
    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    Hai smontato il GB e sei quindi sicurissimo di aver montato tutto alla perfezione ? cioè tipo spessori che ti siano caduti e poi riposti malamente tra gli ingranaggi.. oppure semplicemente un disallineamento causato dall'aver tirato troppo o troppo poco , prima o dopo un perno ecc... non saprei dirti ma se prima andava e ora non piu sicuramente è qualcosa nell'assemblaggio
    Si si sicuro ho aperto e richiuso il gear 2 volte per vedere se avessi montato male qualcosa...ma è tutto apposto..
    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Questo non è un problema di GB è più un problema di hop up-canna. Se ti posso chiedere, che pallini hai usato? Hai verificato che il gruppo hop up-pressore sia correttamente montato?
    Prova a cambiare gommino ,come qualcuno ti ha consigliato, con un systema, g&g verde, guarder trasparente o promheteus viola
    Sinceramente non so la marca comunque non sono ne element ne king...si smontato e rimontato gruppo hop up...adesso provo a vedere di cambiare gommino...👍


    Vi tengo aggiornati!!👍 grazie in anticipo a tutti!!👍

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.