Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: M16A3 spara e non spara

  1. #11
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LibertY Visualizza il messaggio
    👍

    Si si sicuro ho aperto e richiuso il gear 2 volte per vedere se avessi montato male qualcosa...ma è tutto apposto..

    Sinceramente non so la marca comunque non sono ne element ne king...si smontato e rimontato gruppo hop up...adesso provo a vedere di cambiare gommino...👍


    Vi tengo aggiornati!!👍 grazie in anticipo a tutti!!👍
    Prova con dei pallini di marca certa, se no non riuscirai a isolare il problema

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    global combat
    Età
    54
    Iscritto il
    17 Sep 2014
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Prova con dei pallini di marca certa, se no non riuscirai a isolare il problema
    Ho capito ma prima di quando è iniziato il problema usavo quelli quindi non penso siano i pallini il problema..

  3. #13
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Come ha detto lamber, questo sembra più un problema di gruppo hop-up/canna che di gear-box.Quando i pallini si incastrano all'imbocco della canna o è un problema di gommino (deformato/tagliato oppure montato male) o è un problema di allineamento sbagliato fra gear-box e gruppo hop-up.Tieni presente che alcuni gommini creano problemi quando si montano su alcuni gruppi hop-up, quindi assicurati che, una volta montata la canna nel gruppo hop-up, il pallino possa entrare nella canna senza problemi.Un pallino che sforza ad entrare nella canna (passando attraverso il gommino) è sintomo che l'accoppiamento canna-gommino-hop-up è sbagliato.

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LibertY Visualizza il messaggio
    Tutto apposto...cambiato anche pallini ma niente ha spempre lo stesso problema...tipo come si incastrasse all inizio dell gommino e con un secondo colpo uscisse...
    quando hai pulito la canna , lo hai fatto con canna e t hop up montate ? se hai fatto questo hai sicuramente spostato il gommino nella t hop up e/o accumulato sporcizia nel gommino hoop up. hai per caso messo qualche tipo di lubrificante in canna e t hop up ? che canna di precisione monti intendo la marca, non è che per caso hai messo su una canna teflonata? le canne teflonate vanno evitatre sopratutto con diametri cosi stretti , e con diametri cosi stretti i problmei di inceppamento sono sempre dietrro l'angolo anche se si usano pallini di primissima qualità

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    global combat
    Età
    54
    Iscritto il
    17 Sep 2014
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    quando hai pulito la canna , lo hai fatto con canna e t hop up montate ? se hai fatto questo hai sicuramente spostato il gommino nella t hop up e/o accumulato sporcizia nel gommino hoop up. hai per caso messo qualche tipo di lubrificante in canna e t hop up ? che canna di precisione monti intendo la marca, non è che per caso hai messo su una canna teflonata? le canne teflonate vanno evitatre sopratutto con diametri cosi stretti , e con diametri cosi stretti i problmei di inceppamento sono sempre dietrro l'angolo anche se si usano pallini di primissima qualità
    Si con t hop up montato (subito dopo mi sono reso conto di aver fatto una cacchiata), comunque l ho smontato e rimontato tutto il gruppo hop up...no nessun prodotto..ho usato solo del cotton fioc...ho madbull

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    hai sicuramente qualche problema di gommino hop up spostato che ti occlude la canna, con una canna cosi stretta si devono usare bb di alta qualità

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    global combat
    Età
    54
    Iscritto il
    17 Sep 2014
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    hai sicuramente qualche problema di gommino hop up spostato che ti occlude la canna, con una canna cosi stretta si devono usare bb di alta qualità
    Domani cambio gommino e vi so dire!!👍

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    global combat
    Età
    54
    Iscritto il
    17 Sep 2014
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Gommino cambiato e fucile di nuovo funzionante!! grazie a tutti!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.