molto molto bella, bravissimo !!!
molto molto bella, bravissimo !!!
Hummermax,
complimenti a te..gran bel lavoro...l'aspetto appare "più" simile alla parkerizzazione...ed in più la tua ha anche le marchiature !!
Che marca è ??
Mi rendo conto che sono in ritardo di oltre un mesema...qualcosa non mi funziona nella notifica dei nuovi post (...quindi non mi ero accorto della risposta)...peraltro siamo quasi concittadini perchè io sono originario di San Pietro in C. ed ivi residente fino 6 anni fa !!
Spero di non perdemi la risposta anche questa volta.
Un saluto.....![]()
Grazie Lamber....
....ma perdona la mia ignoranza: cos'è "tapatalk" ??
Nel mio profilo ho messo la spunta nell'iscrizione alle discussioni...ora la notifica del tuo post mi è arrivata ! Intendevi questo ??
Grazie e scusate l' out topic !!
Ciao bomberos,
grazie, si inizialmente cercavo di non lucidarla per lasciare l' effetto parkerizzato, la marca è Bell model EG723.
Nessun problema per il ritardo della risposta, ci mancherebbe. Io abito a San Giorgio ma sono di Bologna.
Un Saluto!
------ Post aggiornato ------
pappy, se era rivolto a me.... Grazie!
Hummermax....ciao
bella la...Bell...molto assai !!
Conosco la marca ma non l'ho mai trovata in siti italiani o europei...solo asiatici però ho avuto una brutta esperinza con la dogana quindi non acquisto più softair da quelle parti...solo accessori !!
Le scritte sono incise ??...tu dove l'hai acquistata..e che brunitore hai utilizzato ??
By
Ciao bomberos, l' ho comprata qualche anno fa in Asia, senza beghe doganali. Anche io la penso come te sugli acquisti di asg da quelle parti, ma non trovavo nulla che mi soddisfacesse sul mercato nazionale.
Si, ha le scritte incise e il brunitore che ho usato si chiama AP-90. Per le guancette, si trovano originali sulla baya dalla Francia a 20 euro spedizioni comprese.
Saludos
------ Post aggiornato ------
![]()
Ultima modifica di hummermax; 22/06/2015 a 20:33
Bellissima hai fatto un lavoro davvero notevole,trasmette la sensazione dell'RS in modo molto convincente
e vedendola si coglie l'atmosfera WWII ,complimenti davvero e non lo dico tanto per dire,ciao