Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Che tipo di pallini da usare per una Colt 1911 a Co2 100TH Anniversary

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2015
    Messaggi
    2

    Question Che tipo di pallini da usare per una Colt 1911 a Co2 100TH Anniversary

    Ho comprato la colt e domani l'ordine sarà in partenza,sapete dirmi con che pallini grammi e marca spara meglio?

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Dipende dalla potenza della pistola: più è potente, maggiore è il peso dei pallini che puoi usare.
    Usare dei pallini leggeri con una pistola potente è controproducente, così come usare pallini pesanti con una pistola non potente; bisogna trovare il giusto compromesso.
    Generalmente le pistole a CO2 sono abbastanza potenti (overjoule) ma non è una regola e dipenda da marca a marca. Perciò fai cronografare la tua pistola e poi ne riparliamo.

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Mi è arrivata oggi e sono riuscito a spararci tre caricatori,ho usato quelli nella confezione,anche se la prima bomboletta di Co2 è andata a puttane..
    Ma già dopo la prima sono riuscito a velocizarmi nel girare la vite e le altre due che ho usato sono andate bene. Non l'ho ancora cronografata ma attacato alla pistola c'è un'adesivo che dice "Max 1,1 J",ho anche notato che i primi colpi sono più forti e hanno più rinculo. Vorrei prendermi una fondina mi potete consigliare qualche sito buono?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads284275-Che-tipo-di-pallini-da-usare-per-una-Colt-1911-a-Co2-100TH-Anniversary

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.