Ho comprato la colt e domani l'ordine sarà in partenza,sapete dirmi con che pallini grammi e marca spara meglio?
Ho comprato la colt e domani l'ordine sarà in partenza,sapete dirmi con che pallini grammi e marca spara meglio?
Dipende dalla potenza della pistola: più è potente, maggiore è il peso dei pallini che puoi usare.
Usare dei pallini leggeri con una pistola potente è controproducente, così come usare pallini pesanti con una pistola non potente; bisogna trovare il giusto compromesso.
Generalmente le pistole a CO2 sono abbastanza potenti (overjoule) ma non è una regola e dipenda da marca a marca. Perciò fai cronografare la tua pistola e poi ne riparliamo.![]()
Mi è arrivata oggi e sono riuscito a spararci tre caricatori,ho usato quelli nella confezione,anche se la prima bomboletta di Co2 è andata a puttane..
Ma già dopo la prima sono riuscito a velocizarmi nel girare la vite e le altre due che ho usato sono andate bene. Non l'ho ancora cronografata ma attacato alla pistola c'è un'adesivo che dice "Max 1,1 J",ho anche notato che i primi colpi sono più forti e hanno più rinculo. Vorrei prendermi una fondina mi potete consigliare qualche sito buono?