Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: Fatal error piegaro 14/15 marzo 2015

Spina L'avatar di jungle.
    Club
    25 17 BASTARDI SENZA GLORIA

Predefinito

Avremo mondo di vendicarsi a Modena.
    Uno regge e l'altro spella.

Spina
    Club
    U.S.A.T.

Predefinito

Io non posso che dirvi di essere stato contento di aver partecipato. Come al solito vi confermate un grande Team di cui abbiamo il piacere di essere amici. Grandi ragazzi ed avanti così!

I complimenti da parte mia e da parte di tutta la U.S.A.T..

Alla prossima!!!!

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Anche se un po' in ritardo voglio ringraziare a nome dei Lupi del Delta i nostri amici "Bastardi" per l'OTTIMO evento realizzato!!!!
    Ma il ringraziamento più grande ve lo faccio a livello personale, quando mi avete chiesto di rinunciare al gioco attivo di fazione per aiutarvi in DE come "consulente esperto" sono stato onorato e felicissimo di accettare a prescindere, ma l'aver vissuto dal dentro l'evento e vedere tutto quello che siete riusciti a fare mi ha lasciato veramente senza parole... STRAORDINARI!!!
    Posso dire di aver partecipato, ed organizzato io stesso, parecchi eventi milsim e ripeto che voi mi avete impressionato. Solitamente le scenografie anche se belle a vedersi sono sempre fittizie, voi invece avete voluto che tutto funzionasse veramente! Tanto per dirne una il sistema di bombardamento del HQ nemico: se una fazione aveva il controllo di una batteria missilistica e del radar a quel punto se in possesso delle coordinate del campo nemico un tecnico le doveva inserire realmente in un pc montato sul radar e da qui partiva un segnale radio verso il ricevitore presente sulla tenda HQ avversario. Se corrette (con un po' di scarto) il ricevitore attivava sirena e allarme e l'HQ era ditrutto. Geniale!
    Siete stati tutti bravissimi e...ci vediamo domenica a pranzo

Spina
    Club
    Prima Legione Lupi

Predefinito

Ci scusiamo per il ritardo da parte di tutta la prima legione lupi. Vi ringraziamo per l'ottima ospitalità ricevuta e il grande impegno che ci avete messo per organizzare il tutto.Che dire, mil sim eccellente l'impegno che ci avete messo ripaga, ottimo lavoro organizzazione perfetta e brave persone, ci siamo trovati molto bene e soprattutto divertiti tanto essendo la nostra prima mil sim e 24h, ottimo clima con tutte le squadre partecipanti con la quale con alcune abbiamo dialogato e ci siamo coordinati senza problemi... , ottime missioni e lo svolgersi degli eventi e dei vari obbiettivi, territorio molto bello e molto vasto.
    Ottimo pure il pranzo, spero che sia la prima di una lunga serie perché è stata una bella esperienza e grazie di tutto.
    Saluti da tutta la prima legione lupi

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.