Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Fatal error piegaro 14/15 marzo 2015

  1. #11
    Spina
    Club
    Long Island Commando
    Iscritto il
    07 Jan 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BAKER83 Visualizza il messaggio
    Gunny ho avuto il piacere di conoscerti personalmente e spero che prossimamente di sparare qualche pallino insieme....
    Per la questione mil sim ripeto ci è andata male... pazienza....
    Per le sparate assolutamente. Siete persone fantastiche e sicuramente a breve spero che organizziamo qualcosa. Per questo ci risentiamo in privato.

  2. #12
    Spina L'avatar di Petri96
    Club
    56 Reggimento
    Iscritto il
    05 Jun 2012
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Parla il 56 Reggimento, che per la prima volta partecipa ad una MILSIM. Che dire! Un GRAZIE alla SEZIONE 8 e ai Bastardi Senza Gloria, che ci hanno fatto immergere in una giornata completamente diversa dalle normali domeniche. Campo spettacolare, scenografie eccezzionali e attori che hanno Saputo intrerpretare bene il loro ruolo ci hanno permesso di avere una visione a 360 gradi di quello che e' veramente questo sport.
    RIASSUMENDO: Il Softair come non l'ho mai provato!

    Spero in un futuro non troppo lontano di partecipare ancora ad un evento simile!

    Michael Petrillo - 56 Reggimento ASD Bellaria

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    56 Reggimento
    Iscritto il
    09 Dec 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Sì, concordo con il mio collega Petri96, nonostante i pochi minuti di sonno da me trascorsi, è stata divertente per essere la prima. Personalmente, non vedo l'ora di partecipare alla prossima partita di questo tema.

  4. #14
    Recluta

    L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD
    Età
    63
    Iscritto il
    24 Jun 2011
    Messaggi
    560

    Predefinito

    I Dragoni Verdi Ravenna ringraziano gli amici del 25 17 BASTARDI SENZA GLORIA, della SEZIONE 8 PERUGIA, degli altri team partecipanti e gli organizzatori tutti, per la gran bella giocata e la squisita ospitalità !!!
    Io non c'ero (per motivi anagrafici ed acciacchi vari) pertanto non posso scendere più di tanto nei dettagli tecnici ed organizzativi della milsim... ma confermo che i miei compagni di team si sono divertititi alla grande e per molti é stata una delle più belle milsim disputate in quest'ultimo periodo... dispiace che Baker ed il suo gruppo siano stati poco utilizzati ma nel corso di eventi così complessi spesso qualcosina di storto può andare...
    Che dire alla prossima ragazzi !!!
    Gianni

  5. #15
    Spina L'avatar di Ciocco-FH
    Club
    Flying Horses
    Età
    43
    Iscritto il
    03 Nov 2011
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Vorrei tanto scrivere un debriefing piu' dettagliato, ma purtroppo il tempo a disposizione ultimamente è poco.
    Pero' ci tengo a ringraziare tutti gli organizzatori per il grande impegno e la serietà dimostrata, per organizzare questo evento, al solo scopo di far divertire i partecipanti.
    A fine evento(parlando con molti dei partecipanti) mi sono reso conto che ci sono stati veramente tanti tanti eventi che si sono sviluppati durante le 24h, i personaggi e gli intrighi messi in piedi dagli organizzatori, hanno permesso ai giocatori coinvolti di vivere una esperienza da vero film.
    Noi come team recon Americano ovviamente non abbiamo vissuto questi eventi, la nostra missione era diversa, dovevamo acquisire, ricognire e inviare le informazioni al comando Ucraino (in totale occultamento) il quale poi avrebbe pensato a fare il lavoro sporco.
    Abbiamo girato il campo per largo e per lungo senza mai fermarci, acquisendo e inviando importanti info su l'Hq dei Filorussi, sulla disposizione dei loro check point, sulle guardie a difesa, sui mezzi utilizzati e infine in piena notte gli abbiamo fatto anche uno sgambetto, bloccando e derubando un convoglio che trasportava un missile.
    Abbiamo solo sbagliato l'avvicinamento notturno al loro Hq verso 01:00 di notte (ancora ci rosico) ma purtroppo, dopo un largo giro e una bella manovra di avvicinamento, ci siamo trovati costretti ad accendere le luci rosse per attraversare un canale troppo pericoloso.
    Eravamo quasi certi che ci avessero visti, infatti siamo restati fermi a lungo proprio per far calmare le acque(solo i cani non hanno mai smesso di abbaiare )...ma quando i due scout hanno provato ad avvicinarsi al bordo del bosco, si sono trovati le asg puntate.
    Si sono giocati alla grande la storia di copertura e infatti dopo poco sono stati rilasciati...storia che oltretutto a funzionato(come speravamo) a creare scompiglio tra i Filorussi....Gunne ti voglio bene!!
    Al mattino abbiamo tentato ancora un avvicinamento, questa volta da S/O, per oltre due ore siamo rimasti a spiare a pochi metri, attendevamo le forze regolari dell esercito Ucraino per coordinare un attacco in massa, ma essendo tutti impegnati in altre mansioni, il capo fazione non è riuscito a mandare nessuno. Oramai le 24H stavano per scadere e abbiamo deciso di provare lo stesso in 4 un attacco, il quale è andato ben oltre le nostre aspettative, ma alla fine abbiamo perso lo scontro per nettissima inferiorità.
    E' stato un vero piacere rivedere tanti amici e conoscerne altri, ringrazio ancora TUTTI, organizzatori e partecipanti e spero di tornare presto per la Fatal Error 2.0.
    Ciocco Flying Horses
    Viper-1

    un po di foto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   247184_10206204312696271_9078024738818522835_n.jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   156.6 KB 
ID: 275793Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02583.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   176.0 KB 
ID: 275794Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02569.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   199.7 KB 
ID: 275795Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02575.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   201.0 KB 
ID: 275796

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02581.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   116.1 KB 
ID: 275803Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   S1200012.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   76.1 KB 
ID: 275798Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   S1190003.MP4_snapshot_03.38_[2015.03.17_11.12.40].jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   57.2 KB 
ID: 275801Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   S1190003.MP4_snapshot_04.16_[2015.03.17_11.13.47].jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   53.4 KB 
ID: 275802




    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   S1200012.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   76.1 KB 
ID: 275798Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   S1190003.MP4_snapshot_00.12_[2015.03.17_11.07.32].jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   71.9 KB 
ID: 275799Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   S1190003.MP4_snapshot_02.52_[2015.03.17_11.16.51].jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   69.5 KB 
ID: 275800Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   S1200003.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   40.5 KB 
ID: 275797

  6. #16
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    Lasciamo il nostro Debriefing di un ' OTTIMO evento.Skip capo-cellula Mossad in area operativa ucraina.Siamo in zona degli scontri già da diversi giorni in quanto come sempre sappiamo le cose prima che accadano. I nostri superiori ci hanno avvertito che un aereo di linea civile sarebbe stato abbattuto e che un oggetto al suo interno, una valigetta chiusa con dispositivi speciali sarebbe stata cercata sia da americani che da russi infiltrati in zona. Questo non doveva succedere, priorità del comando quello di recuperare la valigia e destabilizzare ancora di più la zona dei combattimenti per creare ancora più confusione.iniziamo il pomeriggio dirigendoci verso la zona dello schianto ormai fredda, quindi decidiamo di intervenire su alcuni Obj. tanto per tenere sulla corda i team partecipanti. e infine arriva la notte il momento in cui scateneremo un inferno.Mangiamo alla nostra zona HQ in no-play zone e partiamo spediti verso il comando Ucraino , decidiamo per un attacco mordi e fuggi in quanto siamo solo in tre , a pochi metri dalle loro linee vediamo un ragazzo intento a scaricare la macchina, mi dirigo verso di lui e con cordialità inizio a parlarci per finire con un " dai ti diamo una mano a portare giù tutto, guardo il massi vicino a me e ghigno, andiamo con tutti i suoi zaini e all'improvviso una torcia si accende chiedendo chi siamo e il ragazzo che abbiamo aiutato tanto bene conosce la sentinella, sono della stessa squadra, la fortuna aiuta gli audaci no .... siamo dentro, bisogna però fare presto in quanto in molti ci conoscono, inizio a cercare la tenda comando quando ecco sento la voce del Bope che parla al telefono al comando degli ucraini, salgo veloce e mi avvicino dritto appena sono vicino gli piazzo l'AK tra le costole e gli dico di fare silenzio e seguirci iniziamo a scendere, raccolgo i miei e dico al Bope ( Francesco ) di tranquillizzare i suoi e lui con voce alta " vado a fare una passeggiata ATTENZIONE " ci ha provato ma è andata male ...... scendiamo per molti Km e finalmente un mezzo ci viene ad esfiltrare riportandoci al nostro HQ . Ci fermiamo e decidiamo la prossima mossa, chiedere il secondo in comando dei Russi per poi farne un video mentre viene giustiziato in cambio dell'unica chiave che può aprire la valigetta, un piccolo particolare quella chiave non l'abbiamo ma poco importa, inizia un estenuante trattativa dove il comando filo russo non cede, sembra che questa volta sia andata male, ma arriva una telefonata inaspettata , il comandante dell'FSBE ci chiama in segreto e vende l'ufficiale in cambio della chiave, decidiamo che lo scambio deve avvenire in un area dove non si può sparare e mentre siamo in attesa sentiamo nel pieno della notte urla di fuga e colpi di pistola .... il prigioniero è clamorosamente fuggito e loro non hanno altro da scambiare, allora azzardo l'ipotesi, la testa del comandante filo-russo in cambio a lavoro fatto di info sulla valigia e della chiave, ACCETTANO ma il lavoro dovrà essere fatto da noi. Ci trasportano con il loro furgone fino all'HQ russo e come previsto nessuno li controlla, scendiamo tutti assieme e ci congeliamo nel comando FSBE e aspettiamo sembra che il comandante filo-russo sia sparito, facciamo un primo giro nei pressi dell'HQ per reperire info , entro dentro e mi sembra di vedere Gianni ( comandante russo ) che dorme su una sedia, sono pronto ad eliminarlo ma poi alza gli occhi e non è lui ritorniamo al sicuro nel campo FSBE e attendiamo. Dopo una mezzora finalmente compare ma sono almeno 10 di scorta, aspettiamo ancora un poco per vedere se lo lasciano solo ma niente cambia, ormai è quasi l'alba e allora decido di tentare la sorte, io e luca ci occuperemo dell'HQ e del comandante mentre walter e cristian farano sicurezza, rubo un poncho all'FSBE e lo indosso e con luca inizio un finto pattugliamento, saliamo verso all'HQ e vedo almeno 5 persone dentro e un personaggio alto uscire fumando e parlando al telefono da solo .... bingo è gianni, lascio luca in copertura al tendone HQ e io faccio il giro della tenda comando mi avvicino e chiedo gentilmente " com'è ???" gianni mi dice con tranquillità che è tutto ok ma non finisce di parlare che gli piazzo uno di quei coltelli finti con lama che torna indietro nello stomaco è gli sussurro .... " SEI MORTO .... TE L'AVEVO DETTO CHE VENIVO A TROVARTI " mi guarda con una faccia impagabile ( serviva una foto ) capendo chi sono ........gli dico di fare silenzio e aspettare li, mi giro e con luca entro dentro alla tenda comando con i fucili in puntamento intimando che sono tutti morti, luca piazza il c4 sul tavolo e io prendo tutto quello che c'è sul tavolo ( scusate per il tablet ) e ci avviamo con gli altri verso il furgone che ci porterà alla salvezza, impagabile la scena mentre camminiamo via con foglie e mappe con dietro le torce che ci iniziano ad illuminare, ma ormai è fatta raggiungiamo il nostro HQ e diamo all'FSBE quello che vogliono .... anzi quello che pensano di volere .... una chiave non meglio identificata, quando capiscono l'inghippo ormai è tardi e noi siamo già a vendere le mappe agli ucraini. Andiamo a nanna soddisfatti. Ci svegliamo in due ( alcuni dei nostri se ne sono dovuti andare ) e rimaniamo dentro al furgone in attesa della fine del gioco perchè ormai cosa vuoi fare, ma ci viene un idea , chiamiamo il boss della mafia locale e gli proponiamo un passaporto e denaro per andare via in cambio della chiavetta vera che sappiamo a lui .... ACCETTA .... non abbiamo nulla di tutto ciò ma poco importa , contatto Gianni e gli chiedo se sia interessato a chi l'ha tradito perchè ho un audio di 20 minuti che darà queste prove ( e si l'abbiamo registrati eh eh eh ) in cambio voglio denaro e passaporto in bianco .... accetta incontro sulla strada che porta al loro HQ .... partiamo con il mio furgone e dopo aver sbagliato strada entriamo verso l'HQ russo quando davanti a me vedo il furgone dell'FSBE e la macchina che porta il boss della mafia..... c'è puzza sotto.... ci fermiamo tutti e vieni fuori uno stallo in quanto noi convinciamo il leader dei separatisti russi ad arrestare l'FSBE, ma ci dicono di aspettare lì e se ne vanno tutti in hq russo ..... la situazione è veramente pericolosa, mentre aspettiamo intercetto una trasmissione che dice che la valigetta è stata recuperata dai Russi e sta tornando in HQ , mancano 10 minuti alla fine , e noi siamo sull'unica strada che va a quell'HQ ..... ci prepariamo siamo in due ma siamo pronti.....vediamo una macchina in lontananza dentro con le divise nere 4 uomini FSBE, mi piazzo in mezzo alla strada e li faccio accostare, scambiamo due parole e alla fine chiedo se hanno una valigetta, negano ma Walter si sporge sul portabagagli e la valigetta è li splendente , infilo la canna dentro al finestrino e li dichiaro morti, mancano 5 minuti , prendo la valigia e fuggo a piedi, walter il furgone e se ne va via col mezzo ........ i russi arrivano ma ormai siamo diventati delle ombre ......... e la valigia per ora è in un rifugio sicuro del Mossad .........L'evento è stato di ottima fattura .... l'impegno dei Bastardi è stato notevole ma la passione che hanno messo è stata ben ripagata ma su questo non avevamo dubbi in fondo sono il nostro club gemello ( insieme ai gunnellini ) e su di loro siamo disposti a mettere la mano sul fuoco. Il posto poi ha delle potenzialità enormi e un plauso da parte nostra va al COMUNE DI PIEGARO che si è messo in gioco per questo evento ma credo sia stato pienamente ripagato. Fabrizio " SKIP "

  7. #17
    Spina
    Club
    Long Island Commando
    Iscritto il
    07 Jan 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -red- Visualizza il messaggio
    l'impegno dei Bastardi è stato notevole ma la passione che hanno messo è stata ben ripagata ma su questo non avevamo dubbi in fondo sono il nostro club gemello ( insieme ai gunnellini ) e su di loro siamo disposti a mettere la mano sul fuoco. Il posto poi ha delle potenzialità enormi e un plauso da parte nostra va al COMUNE DI PIEGARO che si è messo in gioco per questo evento ma credo sia stato pienamente ripagato. Fabrizio " SKIP "
    Ah ormai siamo i "gunnellini" manco più i commandos!

    @Ciocco: Io invece ti odio <3

  8. #18
    Spina
    Club
    Commando Etrusco
    Iscritto il
    23 Nov 2014
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Sono breve : ospitalità eccellente con grande disponibilità di tutti, qualche problemino di immunità ai pallini ma in eventi a fazione è normale, unica cosa negativa secondo me o in base alla nostra esperienza il campo era veramente troppo grande e si camminava tanto e sparava poco, ma questa è un nostro punto di vista, visto che noi prediligiamo un Soft Air più sparareccio, per il resto tutto eccezionale, complimenti all' organizzazione

  9. #19
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    50
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Mi spiace non esserci stato..... altrimenti so io dove finiva il coltello giocattolo al Mossad.....

  10. #20
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    ..... Fabrizio dice ..........

    Ti sei ridotto a scrivere sui debriefing dove non sei stato ah ah ah ah ah ah ah ............ SCARSO

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.