Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Consigli

  1. #11
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessandro00 Visualizza il messaggio
    Allora,la batteria è al lipo mAh 2200 marca X RACE, al posto dei volt però c è scritto 25c.
    In ogni caso avevo intenzione di mettere il motore high speed con un pistone di acciaio in modo da aumentare il rateo.Scusa la mia ignoranza sull argomento,non so molto i termini tecnici xD
    che voltaggio è la batteria ? è una lipo o life? quante celle ha due o tre ?
    per aumentare il rateo cosa intendi ? quantifica il rof che vuoi raggiungere e che motore monti ora . se vuoi aumentare il rof ,basta cambiare l'alimentazione passando alla 11,1 volts, e con il motore originale già hai un netto miglioramento,ma il problema è che aumenti anche l stress meccanico e la reattività per cui devi spessorare bene, usare boccole piene di metallo e metterci su un pistone rinforzato, ma se sei a zero di esperienza fatti fareil lavoro da una persona esperta, oppure prima leggi e rileggi le guide e le discussioni più interessanti cosi impari qaulcosa

  2. #12
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alessandro00 Visualizza il messaggio
    Salve sono tornato dopo 15 giorni...sono riuscito smontare il gear box del mio G36C Golden Bow..ora, visto che devo ordinare i pezzi online(motore high speed, pistone in acciaio)...mi potreste dire se serve qualcos altro? Il motorino lo devo prendere ad albero lungo o corto?.devo cambiare il pignone? Co s altro devo sostituire? Grazie mille, scusate per il disturbo, spero mi rispondiate...grazie mille
    Nel frattempo che aspetti i pezzi di ricambio, perchè non fai esperienza e ti rimonti il gear-box con i pezzi che hai?
    Non voglio fare in menagramo ma sono quasi certo che incontrerai non pochi problemi a rimontarlo e, proprio per questo, almeno saprai cosa fare ed eviterai errori quando lo rimonterai con i ricambi nuovi.

  3. #13
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Mar 2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ah ok grazie mille

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.