Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Pinna Asta spingipallino disintegrata

  1. #31
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Allora, l'asta spingi pallino è la sua originale Classic Army.
    Nella prima configurazione (spessori) mi aveva mangiato e disintegrato la pinna perché avevo messo 1 solo spessore portando in alto il settoriale....che sfregando di più la distrutta...
    Ora ho optato nel non mette spessori su un lato per tener "basso" il settoriale....per evitare che sfregasse sull'asta
    Ora sfrega poco ma sfrega....
    Unica cosa che posso aggiungere e che l'asta spingipallino ha un gioco per così dire assiale di 3-4 millimetri nella sua sede ma forse normale non so...
    Quel decimo di millimetro di gioco assiale che ha il settoriale (con un altro spessore minimo si blocca il settoriale a gearbox chiuso...ho già provato con lo spessore più piccolo) fa si che il settoriale sposti l'asta spingipallino di un mezzo millimetro....quindi in quel punto gratterebbe.
    Spero di essermi spiegato bene per farti capire...

    Ti allego una foto degli ingranaggi spessorati a gerbox chiuso...

    Grazie bombardiere!!!
    Icone allegate Icone allegate 20150330_231629.jpg‎  
    Ultima modifica di ace26; 31/03/2015 a 10:23

  2. #32
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    molto difficile capirlo dalla foto,ma mi sembra di notare che non vi è alcuna luce tra il settoriale contro il centrale, un minomo di luce deve esserci altrimenti i due ingraanggi sfregano uno sull'altro, puoi dare anche una lieve limata all'asta spingi pallino, anche nella zona della pinna, ma comunque sia di fondo c'è un errore di spessoramento,ed è qualcosa che ti sfugge , è molto probabile che se llo avessi davanti capirei subito dove è il problema

  3. #33
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Grazie bombardiere! Non capisco perché ad ingranaggi senza spessori (configurazione originale) non c'erano questi problemi.....con spessori allontanando il settoriale....sfrega e si mangia l'asta spingipallino....maaa

    Farò ancora prove questo week end.....

    Se dovesse venirti in mente qualcosa bombardiere.....dimmi pure così poi metterò in pratica i consigli. ...grazie

  4. #34
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Grazie bombardiere! Non capisco perché ad ingranaggi senza spessori (configurazione originale) non c'erano questi problemi.....con spessori allontanando il settoriale....sfrega e si mangia l'asta spingipallino....maaa

    Farò ancora prove questo week end.....

    Se dovesse venirti in mente qualcosa bombardiere.....dimmi pure così poi metterò in pratica i consigli. ...grazie
    c'è pocoda fare, resto convinto che sia un problema di spessoramento, fatti aiutare da qualcuno esperto, e son sicuro che capirà subito il problema

  5. #35
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Grazie di tutto bombardiere!....tenterò a limare un pelo l'asta e proverò....ti farò sapere come andrà!Grazie!

  6. #36
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Apr 2014
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Allora, ho limato leggermente l'asta spingipallino....ora sembra che il settoriale non gratti più l'asta....si trattava di qualche decimo di millimetro

    Ora sembra tutto ok

    Grazie a tutti per i consigli!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.