Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Singolo problematico suFN2000

  1. #21
    Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Feb 2014
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Porta pazienza,oggi ho fatto il papà. Ad ogni modo,verifica una cosa: togli la leva cut off, e verifica se quando spingi il grilletto superiore, il cursore sotto scatta o rimane inserito tra le 2 lamelle.

  2. #22
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    22 Oct 2013
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Io cursore sotto il cut off dici? No, dovrebbe girare se non sbaglio. Quindi per pulire le lamelle bisognerebbe smontare tutto il gb?

  3. #23
    Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Feb 2014
    Messaggi
    136

    Predefinito

    No, il cursore sotto, quando premi il grilletto,con la leva cut off tolta, DEVE, finire in mezzo alle lamelle e restarci. Se 'scatta' e torna indietro, allora é la conferma che hai il mio stesso problema. Non deve scattare, senza cut off inserito. Il sistema é simile a quello di un gruppo grilletto classico per m4,per intenderci. Se ci Levi il cut off, deve sparare solo a raffica. Nel'fn2000 però non c'è una selector plate che disabilita l'ingaggio della leva del cut off per cui ci hanno messo due gruppi contatto, singolo e raffica.

  4. #24
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    22 Oct 2013
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Eh devo vedere dove, perché questo gb lo conosco molto molto poco

  5. #25
    Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Feb 2014
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Com dicevo, se premi il grilletto superiore con la leva cut off sganciata,il cursore sotto deve finire la sua corsa li. Se non lo fa, significa che si é consumata la plastica bianca nel punto di contatto con l'alluminio (cerchiato in verde). Ho risolto ripristinando l'angolo a 90 gradi nella aplstica bianca

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uploadfromtaptalk1427219453420.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   92.8 KB 
ID: 276067Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   uploadfromtaptalk1427219579446.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   50.9 KB 
ID: 276068

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.