Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Singolo problematico suFN2000

  1. #11

  2. #12
    Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Feb 2014
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Dici? Proverò a cambiare lamelle, o tutto il gruppo grilletto, se mi gira di buttare altri 30 euro dopo averne buttati già 30 per niente in pezzi (probabilmente mi converrebbe giocare con una 11.1 e amen

  3. #13
    Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Feb 2014
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Dopo 3 mesi che ci bestemmio dietro, dopo soldi buttati nel cesso in parti di ricambio, motorini ,molle e terne provate inutilmente,ho finalmente risolto. Maledetti cinesi. Pensavo fosse una cagata, e infatti tale era. Ridicolo. Alla fine ,come spesso accade, il problema era davanti agli occhi. Mi consola il fatto di essere un neofita e che neanche i veterani che l'hanno aperto si sono accorti del problema.
    Nella sostanza, il punto di contatto tra grilletto(quello nel gruppo grilletto, non quello che spinge l'astina, in alluminio) e cursore in plastica era leggermente usurato. Praticamente il cut off si innescava anche senza levetta, quindi indipendentemente dal settoriale a ergo,dal pistone. É bastata una limatina per ripristinare gli angoli smussati e tutto ora funziona. Di base però il sistema resta veramente troppo delicato

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    22 Oct 2013
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Hai qualche foto?

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    22 Oct 2013
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Su dove smussare gli angoli

  6. #16
    Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Feb 2014
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Te le faccio il prima possibile

  7. #17
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    22 Oct 2013
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Gentilissimo

  8. #18
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LIBRAZ Visualizza il messaggio
    Dopo 3 mesi che ci bestemmio dietro, dopo soldi buttati nel cesso in parti di ricambio, motorini ,molle e terne provate inutilmente,ho finalmente risolto. Maledetti cinesi. Pensavo fosse una cagata, e infatti tale era. Ridicolo. Alla fine ,come spesso accade, il problema era davanti agli occhi. Mi consola il fatto di essere un neofita e che neanche i veterani che l'hanno aperto si sono accorti del problema.
    Nella sostanza, il punto di contatto tra grilletto(quello nel gruppo grilletto, non quello che spinge l'astina, in alluminio) e cursore in plastica era leggermente usurato. Praticamente il cut off si innescava anche senza levetta, quindi indipendentemente dal settoriale a ergo,dal pistone. É bastata una limatina per ripristinare gli angoli smussati e tutto ora funziona. Di base però il sistema resta veramente troppo delicato
    allora il problema era dove dicevo io , nel gruppo contatto grilletto interno tra le lamelle fisse ed il cursore

  9. #19
    Spina L'avatar di LIBRAZ
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Feb 2014
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Si, infatti, grazie anche a te che mi hai messo la pulce nell'orecchio e ho ricontrollato e riragionato su come avrebbe dovuto funzionare il sistema.

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    22 Oct 2013
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Dove?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.