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Discussione: Problema gearbox minimi m249 parà A&k

  1. #1
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    Predefinito Problema gearbox minimi m249 parà A&k

    Ragazzi ho un piccolo problema....
    Aprendo il mio gearbox è saltato l'antireversal e non so più come metterlo nella maniera giusta... Ogni volta che lo metto nella sua posizione e cerco di chiudere il gearbox l'antireversal mi salta dal suo alloggiamento!

    altra domandina... Se volessi cambiare qualche pezzo di questo gearbox quali pezzi devo cercare che versione di gearbox è quello della minimi m249?


    grazie
    Ultima modifica di cricalcio; 15/03/2015 a 21:52

  2. #2
    Leggenda di SAM




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    Che pezzi vuoi sostituire e perché???????
    L'anti-reversal si blocca con una molletta per capelli (di quelle della "nonna" in alluminio con i becchi lunghi ed una piccola molla)

  3. #3
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    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Che pezzi vuoi sostituire e perché???????
    L'anti-reversal si blocca con una molletta per capelli (di quelle della "nonna" in alluminio con i becchi lunghi ed una piccola molla)

    Ok ok ci provo.... Intanto grazie...

    volevo vi cambiare qualche pezzo originale per renderlo un po' più performante!!! Hai qualche consiglio?

  4. #4
    Leggenda di SAM




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    Il gruppo aria è "proprietario", perciò testa cilindro, spingi pallino, lascia i suoi.....
    Per il resto solita storia: buon spessoramento, verifica della tenuta della testa pistone, molla guarder sp100 e successiva cronografata, un buon gommino hop-up ( molti dicono che i gommini delle asg normali non vanno bene, ma ormai ho sistemato oltre 10 SAW della A&K e ci ho messo sempre gommini Systema.... è una questione di manico!)
    Se vuoi cambiare il pistone, puoi mettere l'aim top rosso con la cremagliera in metallo.

  5. #5
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    Sto cercando di mettere a puntino una minimi come la tua. Se puo esserti utile, all'interno ho trovato queste modifiche, Premetto che vado a memoria perchè ovviamente sui pezzi non sta scritto da dove provengono ecc:
    Molla da 90 T&T gialla ( è gialla e da come ricordo è simbolo di una 90 T&T)
    pistone SHS blu metà in pom e metà in metallo
    Testa pistone in pom nera G&G/K.A. o simile
    motore M120 G&P albero corto
    Cilindro 3/4 guarder

    il quadro generale quindi è molla,pistone,testapistone,cilindro e motorino
    Non ho mai visto i componenti originali quindi non saprei dirti se la scelta è stata dettata da necessità o per "puro divertimento".

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