Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema gearbox minimi m249 parà A&k

Spina
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito Problema gearbox minimi m249 parà A&k

Ragazzi ho un piccolo problema....
    Aprendo il mio gearbox è saltato l'antireversal e non so più come metterlo nella maniera giusta... Ogni volta che lo metto nella sua posizione e cerco di chiudere il gearbox l'antireversal mi salta dal suo alloggiamento!

altra domandina... Se volessi cambiare qualche pezzo di questo gearbox quali pezzi devo cercare che versione di gearbox è quello della minimi m249?

grazie
    Ultima modifica di cricalcio; 15/03/2015 a 21:52

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Che pezzi vuoi sostituire e perché???????
    L'anti-reversal si blocca con una molletta per capelli (di quelle della "nonna" in alluminio con i becchi lunghi ed una piccola molla)

Spina
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Che pezzi vuoi sostituire e perché???????
    L'anti-reversal si blocca con una molletta per capelli (di quelle della "nonna" in alluminio con i becchi lunghi ed una piccola molla)

Ok ok ci provo.... Intanto grazie...

volevo vi cambiare qualche pezzo originale per renderlo un po' più performante!!! Hai qualche consiglio?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il gruppo aria è "proprietario", perciò testa cilindro, spingi pallino, lascia i suoi.....
    Per il resto solita storia: buon spessoramento, verifica della tenuta della testa pistone, molla guarder sp100 e successiva cronografata, un buon gommino hop-up ( molti dicono che i gommini delle asg normali non vanno bene, ma ormai ho sistemato oltre 10 SAW della A&K e ci ho messo sempre gommini Systema.... è una questione di manico!)
    Se vuoi cambiare il pistone, puoi mettere l'aim top rosso con la cremagliera in metallo.

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

Sto cercando di mettere a puntino una minimi come la tua. Se puo esserti utile, all'interno ho trovato queste modifiche, Premetto che vado a memoria perchè ovviamente sui pezzi non sta scritto da dove provengono ecc:
    Molla da 90 T&T gialla ( è gialla e da come ricordo è simbolo di una 90 T&T)
    pistone SHS blu metà in pom e metà in metallo
    Testa pistone in pom nera G&G/K.A. o simile
    motore M120 G&P albero corto
    Cilindro 3/4 guarder

il quadro generale quindi è molla,pistone,testapistone,cilindro e motorino
    Non ho mai visto i componenti originali quindi non saprei dirti se la scelta è stata dettata da necessità o per "puro divertimento".

Questa pagina è stata trovata cercando:

m249

https:www.softairmania.itthreads284212-Problema-gearbox-minimi-m249-parà-A-amp-k

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.