Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: dboys con pezzi lonex

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 May 2013
    Messaggi
    11

    Question dboys con pezzi lonex

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : m16a4 dboys
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: ics 0,25 o g&g 0,25
    -UPGRADES O MODIFICHE: vorrei modificarlo con pezzo lonex
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: dubbio su perfetta compatibilitá
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE: originale per ora
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 80m/s
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: intermedia, sono autodidatta

    Salve a tutti. Possiedo un m16a4 dboys nuovo di zecca. Vorrei cambiarlo internamente rendendolo piu affidabile e performante. il mio obiettivo è avvicinarmi ai 0,99 joule mentre per il rof sui 15bb/s mi sta piu che bene. Possiedo gia un cilindro pieno in carbonio e vorrei aggiungere una testa cilindro doppio oring lonex, una testa pistone in policarbonato lonex, un guidamolla cuscinettato lonex, una sp90, una canna 6,03 lonex, una t hop up lonex, gommino systema e spingipallino lonex. Vorrei chiedere cosa ne pensate e se i pezzi sono al 100% compatibili o hanno bisogno di modifiche. Inoltre ho letto che lo spingipallino lonex puo dar problemi. Se avete suggerimenti sono ben accetti visto che molti sono piu esperti di me. Grazie

  2. #2

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 May 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Grazie. Ma la storia che lo spingipallino lonex da problemi perche corto è vera? Me ne consigli un altro? io utilizzo caricatori lonex a corda. L'accoppiata con t hop up lonex è migliore o va bene anche quella dboys originale? Anche l'accoppiamento con canna precisione lonex. Avresti altre modifiche da consigliarmi? Grazie mille
    Ultima modifica di mattiap5; 14/03/2015 a 13:32

  4. #4
    Tutor