Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: m16a4 dboys con pezzi lonex

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 May 2013
    Messaggi
    11

    Question m16a4 dboys con pezzi lonex

    Salve a tutti. In anzitutto mi scuso se sbaglio qualcosa a postare sul forum ma è la mia prima volta. Io possiedo un m16a4 dboys e volevo mettere canna 6,03 lonex, t hop up lonex, gommino systema, testa cilindro doppio oring lonex, testa pistone antivuoto in policarbonato lonex, spingipallino lonex, molla sp90. Volevo chiedervi se questi pezzi sono compatibili al 100% con il mio dboys o se devo modificare qualcosa. E inoltre ho letto sul forum che molti hanno avuto problemi con lo spingipallibospingipallino lonex. Grazie

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Ciao Mattiap5 e benvenuto qui sul TC...... In questa sezione vigono delle regole di posting che trovi qui:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

    Usa il copia/incolla per il prospetto che trovi e riempilo con più info possibili (modifica il primo post).
    GRAZIE!!

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 May 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Scusate come faccio a cancellare questa discussione? Ne ho aperta un altra corretta

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jan 2015
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mattiap5 Visualizza il messaggio
    Scusate come faccio a cancellare questa discussione? Ne ho aperta un altra corretta
    Potevi semplicemente modificare il primo messaggio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.