Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Domande su Defender e Body armour russi

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito Domande su Defender e Body armour russi

    Salve popolo russofilo di SAM, premetto che ho già cercato in lungo e in largo, ma tranne sporadiche ref pic non ho ben delineato le domande che ancora mi pongo.

    Ci tengo a precisare che non mi sono mai soffermato ad imparare info e dettagli di body armour e protezioni in generale,quindi so poco e nulla su modelli e anni di utilizzo.
    Recentemente mi sono interessato molto a loadout di MVD e FSB recenti.

    Ma non ho ancora ben capito quando e come sono stati usati body quali Defender,Defender 2,versioni molle e non,Redut,Redut-M,Kora Kulon,ecc. In pratica vorrei avere un infarinatura generale (o minuziosa se avete voglia) sui prodotti e su foto dal 2004 in poi.

    Sono esclusi 6b-x poichè non mi interesso molto dei prodotti in digital flora e dei VDV moderni.

    Vorrei poter costruire qualcosa usando la partizan-surpat,oltre a black suit che si vedono indosso in tempi moderni,ma vorrei capire meglio chi e come usa questi prodotti. vorrei capire meglio l'entrata della FORT come produttore per i reparti Russi. Se avete ref pic,info o notizie al riguardo che mi possano dare un mano sono ben accette


    Ci tengo a precisare che non ho prospettive di reenactment, ma semplicemente di conoscenza personale. Per un setup ben costruito ci vorrà tempo e parto dalla base,ossia capendo cosa è stato usato e in che periodo. Dopo Beslan le mie conoscenze si affievoliscono.


    Lieto di imparare quando non si sa molto,a voi la parola!

  2. #2
    Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Apr 2009
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Mi associo a Matteo nel capire l impiego di body armour e protezioni varie.
    Dopo ore di forum e siti vari ci ho capito ben poco.
    Se posso permettermi con surpat ci vedo bene solo materiale srvv oppure un kora nero che come le camicie azzurre va su tutto
    Un grazie a chi fara luce su questo mistero
    Gian

Questa pagina è stata trovata cercando:

defender

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.