Salve popolo russofilo di SAM, premetto che ho già cercato in lungo e in largo, ma tranne sporadiche ref pic non ho ben delineato le domande che ancora mi pongo.
Ci tengo a precisare che non mi sono mai soffermato ad imparare info e dettagli di body armour e protezioni in generale,quindi so poco e nulla su modelli e anni di utilizzo.
Recentemente mi sono interessato molto a loadout di MVD e FSB recenti.
Ma non ho ancora ben capito quando e come sono stati usati body quali Defender,Defender 2,versioni molle e non,Redut,Redut-M,Kora Kulon,ecc. In pratica vorrei avere un infarinatura generale (o minuziosa se avete voglia) sui prodotti e su foto dal 2004 in poi.
Sono esclusi 6b-x poichè non mi interesso molto dei prodotti in digital flora e dei VDV moderni.
Vorrei poter costruire qualcosa usando la partizan-surpat,oltre a black suit che si vedono indosso in tempi moderni,ma vorrei capire meglio chi e come usa questi prodotti. vorrei capire meglio l'entrata della FORT come produttore per i reparti Russi. Se avete ref pic,info o notizie al riguardo che mi possano dare un mano sono ben accette
Ci tengo a precisare che non ho prospettive di reenactment, ma semplicemente di conoscenza personale. Per un setup ben costruito ci vorrà tempo e parto dalla base,ossia capendo cosa è stato usato e in che periodo. Dopo Beslan le mie conoscenze si affievoliscono.
Lieto di imparare quando non si sa molto,a voi la parola!