Salve. Sto mettendo a posto questa pistola. Purtroppo mi mancano dei pezzi. Qualcuno magari ha dei pezzi di ricambio? Grazie a tutti
Salve. Sto mettendo a posto questa pistola. Purtroppo mi mancano dei pezzi. Qualcuno magari ha dei pezzi di ricambio? Grazie a tutti
credo che tu abbia sbagliato modo di impostare il post.... per correttezza non dovresti chiedere di pezzi di ricambio da venderti ma al massimo dove poterli reperire.... altra cosa che pezzi ti mancano sulla tua m93r ??? e come ultimo e' una old gen o una system 7 ????
Si, scusami. Sto cercando di contattare la kwa ma pare rispondano dopo un po. Volevo sapere dove trovarli. Hop hup canna interna ed esterna li ho trovate su univairsoft. Mi mancherebbe molla dello sgancio del carrello, guidamolla del blowback e 2 pezzi di hop up.
È una ns2, essendo kwa.
non e' detto che perche' sia kwa e' una ns2/system 7 potrebbe essere anche la vecchia versione che era sempre prodotta dalla kwa o dalla ksc..... hai modo di fare foto al caricatore e gruppo hop up, ps ci sono alcuni pezzi che mancano che no sono chiari !!! comunque sia la vedo difficile reperirli tutti a costi ragionevoli.... secondo me fai prima a riacquistarla visto il prezzo della nuova in ribasso !!!
Il gruppo hop up l ho preso per fortuna.
Mancano gli altri 2. Ho fatto un ordine a kwausa ma a quanto pare non prendono la cartasi (come mastercard) come pagamento. Che muffa!!
io ne ho una che uso per pezzi di ricambio è una system 7 di inusabile ho solamente il selettore, in quanto purtroppo l ho cambiato... si era rotto quella della umarex, e cosi ho fatto il trasbordo..... ti consiglio di prenderne uno di ricambio di selettore, in quanto parecchi possessori di quest arma col tempo hanno avuto cedimenti su quel determinato pezzo. io sto cercando la canna in metallo, in quanto ne ho 2 ma in polimero. è l unico pezzo che ho in plastica ad oggi. comunque è un ottima arma, spara precisa, ed è robusta!
gli spingipallino, sono tutti uguali? io vorrei cambiarlo, con uno piu potente, ma non ne trovo della kwa, sapete se qualcun altro è compatibile? e qualcuno che sia bello potente?
Apparte il fatto che per m93r esiste solo uno spingipallino potenziato ( che non diro' perche' illegale in italia ) che ti serve piu' potente ??? già di suo la pistola spesso e volentieri supera il joule, mettendo gas migliori e sopratutto con temperature piu' calde arriva a tirare anche a 1.2joule....
serve per cambiarlo, in quanto quello attuale non mi soddisfa piu di tanto, e visto che vorrei cambiarlo chiedevo se ce ne stava uno più potente da mettere.
Considerato che non posso sapere quale sia, in quanto illegale, posso mettere a freno la mia curiosità.![]()
grazie per la risposta![]()