Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Kwa Umarex M93r

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    22 Oct 2013
    Messaggi
    62

    Predefinito Kwa Umarex M93r

    Salve. Sto mettendo a posto questa pistola. Purtroppo mi mancano dei pezzi. Qualcuno magari ha dei pezzi di ricambio? Grazie a tutti

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    credo che tu abbia sbagliato modo di impostare il post.... per correttezza non dovresti chiedere di pezzi di ricambio da venderti ma al massimo dove poterli reperire.... altra cosa che pezzi ti mancano sulla tua m93r ??? e come ultimo e' una old gen o una system 7 ????

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    22 Oct 2013
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Si, scusami. Sto cercando di contattare la kwa ma pare rispondano dopo un po. Volevo sapere dove trovarli. Hop hup canna interna ed esterna li ho trovate su univairsoft. Mi mancherebbe molla dello sgancio del carrello, guidamolla del blowback e 2 pezzi di hop up.
    È una ns2, essendo kwa.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    non e' detto che perche' sia kwa e' una ns2/system 7 potrebbe essere anche la vecchia versione che era sempre prodotta dalla kwa o dalla ksc..... hai modo di fare foto al caricatore e gruppo hop up, ps ci sono alcuni pezzi che mancano che no sono chiari !!! comunque sia la vedo difficile reperirli tutti a costi ragionevoli.... secondo me fai prima a riacquistarla visto il prezzo della nuova in ribasso !!!

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    22 Oct 2013
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Il gruppo hop up l ho preso per fortuna.
    Mancano gli altri 2. Ho fatto un ordine a kwausa ma a quanto pare non prendono la cartasi (come mastercard) come pagamento. Che muffa!!

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2016
    Messaggi
    29

    Predefinito

    io ne ho una che uso per pezzi di ricambio è una system 7 di inusabile ho solamente il selettore, in quanto purtroppo l ho cambiato... si era rotto quella della umarex, e cosi ho fatto il trasbordo..... ti consiglio di prenderne uno di ricambio di selettore, in quanto parecchi possessori di quest arma col tempo hanno avuto cedimenti su quel determinato pezzo. io sto cercando la canna in metallo, in quanto ne ho 2 ma in polimero. è l unico pezzo che ho in plastica ad oggi. comunque è un ottima arma, spara precisa, ed è robusta!

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2016
    Messaggi
    29

    Predefinito

    gli spingipallino, sono tutti uguali? io vorrei cambiarlo, con uno piu potente, ma non ne trovo della kwa, sapete se qualcun altro è compatibile? e qualcuno che sia bello potente?

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Apparte il fatto che per m93r esiste solo uno spingipallino potenziato ( che non diro' perche' illegale in italia ) che ti serve piu' potente ??? già di suo la pistola spesso e volentieri supera il joule, mettendo gas migliori e sopratutto con temperature piu' calde arriva a tirare anche a 1.2joule....

    Quote Originariamente inviata da paolettopavia Visualizza il messaggio
    gli spingipallino, sono tutti uguali? io vorrei cambiarlo, con uno piu potente, ma non ne trovo della kwa, sapete se qualcun altro è compatibile? e qualcuno che sia bello potente?

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2016
    Messaggi
    29

    Predefinito

    serve per cambiarlo, in quanto quello attuale non mi soddisfa piu di tanto, e visto che vorrei cambiarlo chiedevo se ce ne stava uno più potente da mettere.
    Considerato che non posso sapere quale sia, in quanto illegale, posso mettere a freno la mia curiosità.
    grazie per la risposta

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.