Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Modifiche Minimi A&K

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

raga ma è possibile togliere la meccanica e mettere una meccanica marui con molla guarder?

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

ovviamente parlavo della meccanica del caricatore

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Wink

non penso si possa sostituire la meccanica. la rotella "dentata" è differente per via della presa di moto (come i gusci della meccanica stessa). cmq, il porta molla e la molla sono standard, quindi posso essere sostituiti a piacere!

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

dico si puo smontare senza problemi giusto?

Club
    SBS TEAM ROMA

Wink

certamente! .. a parte la forma dei "gusci" della meccanica, gli altri componenti sono simili (vedi sopra il discorso "rotella dentata") ad un normale caricatore maggiorato!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

visto che con quello che costa un giorno ci farò un pensierino, avrei alcune domande...
    1) in calcio della classic army, che dovrebbe anche fare da alloggiamento per la batteria, o in generale anche gli altri calci, possono essere montati o vanno modificati?
    2) i vari gearbox rinforzati, ingranaggi e ogni singolo componente nel gb sono compatibili al 100% o devono essere modificati? (non ho capito molto bene il fatto della lunghezza della molla!)
    3) quali componenti mi consigliate per un funzionamento affidabile con batterie a 12v e 0,9/0,99 j?

grazie a tutti

Spina
    Club
    asd T.N.T torino nord

Predefinito

ciao a tutti, sono nuovo su questo forum volevo chiedere se il caricatore in questione è della serie minimi a&k.se il caricatore in questione è questo,bene ho riscontrato un difetto sulla saldatura del saund controll dell' caricatore .

Spina
    Club
    Legio Saracena

Predefinito

scusate, avete detto che la molla originale è più lunga delle altre.
    mi è arrivato martedì oggi sono riuscito a smontarlo, ma la mia molla e più corta delle altre in mio possesso.
    secondo voi perchè?
    m249 e stato comprato dal nuovo sito low costi in italia (s. a. c.)

Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

@ superr6: di fatto, anche se la molla cinese è più corta di quelle convenzionali, (di rovescio il ragionamento per farti capire) il vano molla è più lungo, quindi la resa di una molla normale è inferiore!

Spina
    Club
    Legio Saracena

Predefinito

no scusa non capisco: se le nostre molle sono più lunghe significa che ci vuole più forza per comprimerle, quindi in automatico restituiscono più forza una volta rilasciate, giusto? oppure mi sbaglio?
    in automatico una molla più corta dovrebbe dare meno forza.
    comunque, avete scritto che le molle originali sono più lunghe mentre la mia è più corta.
    io vi chiedevo come mai, forse xchè la mia non è importata ma comprata da un negozio in italia? forse xchè le molle delle mimini sono divere dalle molle delle altre asg? bohh illuminatevi visto che io sono completamente ignorante in materia.
    grazie in anticipo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.