raga ma è possibile togliere la meccanica e mettere una meccanica marui con molla guarder?
raga ma è possibile togliere la meccanica e mettere una meccanica marui con molla guarder?
ovviamente parlavo della meccanica del caricatore
non penso si possa sostituire la meccanica. la rotella "dentata" è differente per via della presa di moto (come i gusci della meccanica stessa). cmq, il porta molla e la molla sono standard, quindi posso essere sostituiti a piacere!
dico si puo smontare senza problemi giusto?
certamente! .. a parte la forma dei "gusci" della meccanica, gli altri componenti sono simili (vedi sopra il discorso "rotella dentata") ad un normale caricatore maggiorato!
visto che con quello che costa un giorno ci farò un pensierino, avrei alcune domande...
1) in calcio della classic army, che dovrebbe anche fare da alloggiamento per la batteria, o in generale anche gli altri calci, possono essere montati o vanno modificati?
2) i vari gearbox rinforzati, ingranaggi e ogni singolo componente nel gb sono compatibili al 100% o devono essere modificati? (non ho capito molto bene il fatto della lunghezza della molla!)
3) quali componenti mi consigliate per un funzionamento affidabile con batterie a 12v e 0,9/0,99 j?
grazie a tutti
ciao a tutti, sono nuovo su questo forum volevo chiedere se il caricatore in questione è della serie minimi a&k.se il caricatore in questione è questo,bene ho riscontrato un difetto sulla saldatura del saund controll dell' caricatore .
scusate, avete detto che la molla originale è più lunga delle altre.
mi è arrivato martedì oggi sono riuscito a smontarlo, ma la mia molla e più corta delle altre in mio possesso.
secondo voi perchè?
m249 e stato comprato dal nuovo sito low costi in italia (s. a. c.)
@ superr6: di fatto, anche se la molla cinese è più corta di quelle convenzionali, (di rovescio il ragionamento per farti capire) il vano molla è più lungo, quindi la resa di una molla normale è inferiore!
no scusa non capisco: se le nostre molle sono più lunghe significa che ci vuole più forza per comprimerle, quindi in automatico restituiscono più forza una volta rilasciate, giusto? oppure mi sbaglio?
in automatico una molla più corta dovrebbe dare meno forza.
comunque, avete scritto che le molle originali sono più lunghe mentre la mia è più corta.
io vi chiedevo come mai, forse xchè la mia non è importata ma comprata da un negozio in italia? forse xchè le molle delle mimini sono divere dalle molle delle altre asg? bohh illuminatevi visto che io sono completamente ignorante in materia.
grazie in anticipo
