Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Frontale CA

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito Frontale CA

mi è appena arrivato un frontale della ca per l'm16... due cose non mi tornano:

1) le astine sono tutt'uno con l'anellone e l'attacco al guscio... si possono smontare?

2) mi era stato detto che i pezzi ca e marui eranon compatibili... perchè non riesco ad avvitare l'anellone ca sul guscio marui?

grazie

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

quesito 1: l'anellone sotto ha il cosiddetto d ring, dentellato. le astine non sono corpo unico, sono solo durette da staccare. fai leva con un cacciavite a taglio.

quesito 2: confermo che il d ring della classic ha la filettatura leggermente diversa da quella marui. peraltro, il materiale di finitura nero che ricopre il metallo fa un poco di spessore. dovresti usare un trapano con spazzolina di acciaio e lustrare per bene la parte filettata del d ring, facendo molta attenzione a non rovinarla, ma solo ad asportare la finitura nera.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

azz... altra cosa... ho tolto i due pernetti al delta della marui, come faccio a filarlo dal gruppo canna?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

allenta la brugola che si trova sotto il delta di mira.

ciao.

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per le astine ho risolto... il problema della filettatura persiste... come posso fare, senza usare il trapano?

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

compra una ghiera marui dallo zio jack

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sogna jack sogna.... :d

a parte gli scherzi, ricorrerò a quello che, per la mia seppur breve esperienza di "customizzatore", ritengo l'attrezzo + importante... la lima... uso tutto marui e limo un goccetto le astine ca... si starà a vedè oh...

Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club

Predefinito

scusa ma pa chiave con i 3 denti per avvitare lanella con i dentini la hai ??? come l'avviti non le mani?? ti dico subito che basta solo fare un po di forza e si avvita ma serve la chiave adatta chiama visele e fattene mandare una

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per i consigli... dopo un pomeriggio di lavoro ce l'ho fatta... non potendo montare il d-ring, ho riciclato l'anella marui... il grosso problema so' state le astine, ma lavorando di lima e con una fascetta (brutta ma ci vuole per forza) ce l'ho fatta...

cercherò ora di procurarmi un guscio ca e mettere il d-ring...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

guarda qui

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.