Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Identificazione vest col moschin (2003)

Spina L'avatar di Alex_YK
    Club
    Non affiliato

Predefinito Identificazione vest col moschin (2003)

Buonasera a tutti ragazzi, scusate se vi rompo ancora con lo stesso argomento ma se potete farmi questa gentilezza ve ne sarò immensamente grato. Girando poco fa nei miei archivi tra le varie famose foto del col moschin (del 2003) ho notato un particolare in questa foto Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   11015689_670432656411901_1915661548_n.jpg 
Visite: 99 
Dimensione:   108.8 KB 
ID: 275179
    L'operatore in primo piano a quanto sono riuscito a notare non ha un BHI come quello che usavano gli altri, la colorazione è più scura rispetto al woodland e le "curve" del camo sono leggermente diverse dal woodland. Anche le cinghie sono mimetiche. Questo operatore visto di lato è così (il primo a sinistra)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   05.jpg 
Visite: 95 
Dimensione:   109.6 KB 
ID: 275180e le tasche del tattico non sono del kit mirella, quelle mirella hanno dei portacaricatori in entrambi i lati delle tasche. Riuscireste a identificarlo? A mio parere sembrerebbe un chest rig dpm come quello delle sas
    Ultima modifica di Alex_YK; 12/03/2015 a 08:02

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

è un arktis 42 portato con gli spallacci ad h
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Club
    Non affiliato

Predefinito

L'arktis 42 ha i portacaricatori con i bottoni e velcro, questo invece (visto di lato) si nota chiaramente il fastex nel portacaricatore e nelle utility. Più che altro potrebbe essere questo secondo me Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   british-army-web-tex-chest-rig.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   50.8 KB 
ID: 275210 con gli spallacci ad H

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

potrebbe essere il webtex in effetti, cmq bell'occhio, avevo guardato ste foto centinaia di volte e non lo avevo mai notato

Club
    Non affiliato

Predefinito

in effetti anch'io non lo avevo mai notato, me ne sono reso conto pochi minuti prima di aprire il topic, ho trovato nelle varie foto una più ingrandita e l'occhio mi è subito caduto sullo spallaccio che era troppo "colorato" rispetto agli altri. Cmq grazie anche per tutti i consigli che mi avevi dato nei topic precedenti :P il bhi lo finirò lo stesso ormai manca poco ma credo di adottare pure la stessa soluzione dell'operatore in foto col webtex (mi servirà per un setup sas)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.