Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Scar L VFC e Pmag magpul 120bb??problemi pescaggio!!

  1. #11
    Spina L'avatar di softdrumgunner
    Club
    swg
    Età
    32
    Iscritto il
    13 Dec 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Cambiato con hop up guarder 50. Ho notato che alcune volte sparo e non esce nulla e se piego il fucile in giu casca il pallino.

  2. #12

  3. #13
    Spina L'avatar di softdrumgunner
    Club
    swg
    Età
    32
    Iscritto il
    13 Dec 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    La t hop up e montata correttamente, come in precedenza, che non era mai stato aperto e già presentava il problema, molleggia bene e va perfettamente contro il gb. Ma questi grani che leggo dappertutto non ho ancora capito dove sono. Perche oltre alle due brugole che si vedono all'esterno sul l'upper all'altezza della t hop up non ne vedo altre, e comunque anche quelle stringendole completamente sono talmente corte che non intaccano minimamente l'hop up. Spero di essermi espresso correttamente, e grazie per ora a tutti, per i suggerimenti!

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da softdrumgunner Visualizza il messaggio
    La t hop up e montata correttamente, come in precedenza, che non era mai stato aperto e già presentava il problema, molleggia bene e va perfettamente contro il gb. Ma questi grani che leggo dappertutto non ho ancora capito dove sono. Perche oltre alle due brugole che si vedono all'esterno sul l'upper all'altezza della t hop up non ne vedo altre, e comunque anche quelle stringendole completamente sono talmente corte che non intaccano minimamente l'hop up. Spero di essermi espresso correttamente, e grazie per ora a tutti, per i suggerimenti!
    esatto i grani che vedi sull'upper bloccano la t hop up, impedendo che fuoriesca , ma non devono essere stretti e bloccare la t hop up, sono convinto che sia li il problema, su tutti gli scar che ho visto e che presentavano problemi di pescaggio il problema era sempre li, per un errato assemblaggio, se hai escluso con certezza i caricatori e che non si tratti di un inceppamento, inoltre per il gommino hop up , quello al silicone guarder, non sempre si è dimostrato idoneo e compatibole con tutte le t hop up, ed a volte causa inceppamenti

  5. #15
    Spina L'avatar di softdrumgunner
    Club
    swg
    Età
    32
    Iscritto il
    13 Dec 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    esatto i grani che vedi sull'upper bloccano la t hop up, impedendo che fuoriesca , ma non devono essere stretti e bloccare la t hop up, sono convinto che sia li il problema, su tutti gli scar che ho visto e che presentavano problemi di pescaggio il problema era sempre li, per un errato assemblaggio, se hai escluso con certezza i caricatori e che non si tratti di un inceppamento, inoltre per il gommino hop up , quello al silicone guarder, non sempre si è dimostrato idoneo e compatibole con tutte le t hop up, ed a volte causa inceppamenti
    Puoi spiegarmi come andrebbero regolati? Nel senso che a me non sembra che tocchino o blocchino la t hop up.

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Importante che i due grani non siano avvitati fino in fomdo.sto finendo di preparare proprio in questi giorni una copia dboys che aveva problemi di inceppamento ed sono dovuti ad un mix di problemi del gommino canna e t hop up.ma qui si tratta di robaccia cinese low cost

  7. #17
    Spina L'avatar di softdrumgunner
    Club
    swg
    Età
    32
    Iscritto il
    13 Dec 2012
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ok i grani sono aposto si muove bene l'hop up. Il problema e presente sia con monofilari che maggiorati di tante marche diverse. Pero ho notato guardando l'hop up con lo sportellino aperto che e come se fosse un po consumata la plastica e non avviene un buon cameramento del pallino. Cambiero l' hop up con uno nuovo e vi faro sapere.

  8. #18
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da softdrumgunner Visualizza il messaggio
    Ok i grani sono aposto si muove bene l'hop up. Il problema e presente sia con monofilari che maggiorati di tante marche diverse. Pero ho notato guardando l'hop up con lo sportellino aperto che e come se fosse un po consumata la plastica e non avviene un buon cameramento del pallino. Cambiero l' hop up con uno nuovo e vi faro sapere.
    sullo scar L della dboys che ho appena preparato e ch è un clone della tua asg, ho riscontrato molti problemi tra canna interna , t hop up e gommino, , ci ho perso su un sacco di tempo ma ho risolto, avevo inceppate e perdite aria, i motivi perè qui sono divuto alla pessima qualità del materiale cone la canna alla quale ho dovuto apportate diverse modiufiche con torniture manuali fresature etc, e per i gommini hop up , in quanto la T hop up è molto stretta e non accetta proprio tutte le marche di gommino,, inoltre alla t hop up che ha una molla coassiale di rinvio ho aggiunto anche la molletta classica che qui era assente , ora l'asg mi tira da favola a 99 m/sec . non ho caputoc he parte di plasdtica è consumata.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.