Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Come riempire i caricatori

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    @Arsenio Lupin l'ultima immagine da te postata, si riferisce ad un "agevolatore per la ricarica" per armi vere e per caricatori di AK47 (quindi totalmente inutile)
    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Infatti mi sa che il ghigno beffardo fosse per quello
    @Striker80 e @Arsenio Lupin allora chiedo scusa, non avevo notato il "ghigno beffardo" ... mea culpa
    esatto come dice Striker. no problem Lupo il "ghigno beffardo" ha fatto bene il suo lavoro.

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

dei marui per quelli piccoli stai sui 9 euro, mentre quelli grandi ''stanag'' dovrebbero stare sui 15/16 se non sbaglio.

sinceramente quando detto da chavez mi suona strano, che i marui non vadano. Quelli piccoli vanno alla perfezione...fai conto che con 4 riempimenti di bb loader ci fai circa 5 caricatori mono colt...

------ Post aggiornato ------

scusate ragazzi, non avevo visto che siamo in sezione ptw...chiedo venia.. io ho parlato da utilizzatore di aeg..

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao a tutti

@Skean no problem, capita a tutti di sbagliare ... errare humanum est perseverare autem diabolicum

Spina L'avatar di GabrieleGT
    Club
    ASD Black Sheep

Predefinito

Ciao a tutti,

Io ho sempre usato e consigliato bb Loader da 450bb della Marui (con apposito adattatore per caricatori PTW della FCC)
    @Arseni Lupin l'ultima immagine da te postata, si riferisce ad un "agevolatore per la ricarica" per armi vere e per caricatori di AK47 (quindi totalmente inutile)
    Buongiorno, lupo... Puoi mandarmi un link o un'immagine di questi bb loader Marui?
    Ho trovato in rete quelli della King Arms, non sono buoni?

Spina L'avatar di chavez.domingo
    Club
    Scoiattoli

Predefinito

Sono simili a quelli della King arms in italia per quei due tre negozi che li hanno si aggirano sui 20 euro. Io quelli della king arms comprati e dopo poco si sono rotti, sono di pessima fattura. Spendi poco di più e prendi Marui

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Ma ma se parliamo degli stessi prodotti per aeg posso dire la mia. tempo fa abbiamo ordinato una decina di caricatori grandi dalle giovanni marmotte kings arms e solo un paio funzionavano mentre gli altri non espellevano i bb

Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris

Predefinito

Ciao, ma un bb loader adapter per ptw lo usi?
    Io ho un carichino della kingArms da 200 ormai da 2 anni e ancora funziona alla grande. Certo il Marui è sicuramente fatto meglio.
    Ti metto una foto per farmi capire meglio di cosa parlo.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   23.9 KB 
ID: 275423

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.