Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Stark Arms S18C senza loghi sul carrello... ?

  1. #1
    Spina
    Club
    softair settimo
    Iscritto il
    26 Feb 2015
    Messaggi
    3

    Unhappy Stark Arms S18C senza loghi sul carrello... ?

    Buongiorno a tutti, ho comprato recentemente una stark g18c online, quella con selettore di raffica o colpo singolo. Solo che nn mi è arrivata quella in foto che ho ordinato, o per lo meno nn esattamente. In foto si vede che la g18c della stak ha il logo s18c in punta al carrello mentre la mia è tutta nera, qualcuno sa darmi una possibile spoegazione. Grazie in anticipo a chiunque mi sappia dare una risposta esaustiva.

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Non pagheranno più le licenze per i loghi ^^ o il venditore ha usato una foto vecchia/di altra pistola

    Comunque dal sito del produttore non ci son loghi http://stark-arms.com/products_list.asp

    Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 10/03/2015 a 09:07

  3. #3
    Spina
    Club
    softair settimo
    Iscritto il
    26 Feb 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Effettivamente nn avevo mai pensato di andare sul sito del produttore..
    in ogni caso la pistola è quella ne sono siuro, mi sono preoccupato un attimo perché navigando in rete molte persone hanno il logo "S18C" e le scritte 9x19 in bianco mentre sulla mia nn ci sono. Ora sono un po piu sereno a riguardo, grazie mille
    Dato che ci sono posto un'altra domanda inerente a questa pistola: Nn essendo molto pratico di pistole a gas (ma anche in generale xD) all'inizio la pistola nn scarrellava bene, si inceppava, dopo un po di giochetti e maneggi sono riuscito a farla scarrellare bene soprattutto lunrificando con dello spray al silicone, ma la cosa che nn capisco è come mai se tento di tirare indietro il carrello x inserire il colpo tenendo la pistola puntata a terra si inceppa... non mi da la possibilita di farlo tornare giu premendo la leva blocca-carrello. Se invece la tengo in posizione orizzontale il carrello torna. Soluzioni?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.