Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: "Blood Diamond", 8 Marzo 2015, Cantù, Recon 9H.

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito "Blood Diamond", 8 Marzo 2015, Cantù, Recon 9H.

Buon giorno a tutti! A nome di N.B.C. voglio ringraziare tutte le persone che hanno preso parte a questo evento e che ci hanno aiutato nella realizzazione di questa tappa di campionato.
    Un ringraziamento a Corvo e a tutto il C.R.L. per il supporto ricevuto.
    Un ringraziamento a Cina e alla terna arbitrale, sempre pronta e precisa in ogni situazione.
    Un ringraziamento alla 22° sas per la gestione della Controinterdizione lungo le strade.
    Un ringraziamento ai ns. sponsor Plepa e Di Rito, per i premi messi a disposizione.
    Infine un ringraziamento speciale ai Black Predator per aver collaborato in maniera importante con N.B.C. per la realizzazione di questo evento.

Prima di iniziare con i vostri preziosi commenti, ecco a voi la classifica:

Squadre C.R.L.

1° Pantere Bergamo, 4750pt, ore 14.57
    2° Nocs, 4700pt, ore 16.25
    3° Triarii, 4200pt, ore 14.40
    4° 34th, 4200pt, ore 15.39
    5° Settima brigata lupi 3800pt, ore 14.44
    6° Cemento Armato 3625pt, ore 16.20
    7° Prima divisione Aquile 3500pt, ore 15.49
    8° AOP, 3450pt, ore 16.20
    9° Ghost Squad 3250pt, ore 16.36
    10 Bad 1 Compani, esfiltrati causa infortunio

Squadre non C.R.L.

1 Omega Team 4700pt, ore 16.00
    2 Lupi del Tigullio 4300pt, ore 15,12
    Ultima modifica di Mr. Nebbia; 09/03/2015 a 11:44

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

In primis grazie a tutti.

Organizzazione perfetta e torneo che è volato via fluido senza nessun tipo di problema.

Tutto era chiarissimo.

Sto finendo di scrivere il De-Bri e non mancherò di pubblicarlo.

Spero vivamente che Gemini abbia bucato durante il viaggio di ritorno.

Mamma quanto mi rode.......

Ancora grazie a tutti e alle bellissime persone (amici) che ho incontrato su tutti gli obiettivi.

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

.... ha detto fabrizio .......NON VINCI MAI AH AH AH AH AH AH ........

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -red- Visualizza il messaggio
    Effettivamente..... comunque povero somalo mancò la fortuna non il coraggio.....

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -red- Visualizza il messaggio
    Mi sento molto interista oggi.............o romanista...... (Fabrizio ne sa qualcosa???? )

De-Brie “Blood Diamond” 8 Marzo 2015

Iniziamo con un test Joule che scorre via liscio come l’olio, breve ma chiaro briefing pre gara e ci troviamo ad inserire i WP nel pc, in classico stile NOCS.

Carichiamo i punti sui 4 GPS e decidiamo che giro fare.

Con 7 minuti di ritardo rispetto all’infiltrazione delle 8.30 inizia il nostro torneo.

Partiremo da OBJ Armeria, il campo lo conosciamo e decidiamo di dividere la squadra in 2 aliquote da 6 e 2, i 2 siamo io e Blu: ci appostiamo nell’ansa del fiume in attesa della luce verde. Sopra di noi a ca. 100 metri sentiamo ingaggiare la contro, ci spalmiamo letteralmente sul terreno con il cuore che accelera.

Finalmente ci danno luce verde via radio, usciamo dal fiume ed entriamo in obj, vediamo chiaramente 3 tango, iniziamo ad aprire il fuoco avanzando. Il nostro deve essere un diversivo per permettere alla squadra di eliminarli. Così succede, i difensori si concentrano su di noi e mentre io vengo eliminato, BLU e gli altri eliminano i difensori, foto alle armi, saluti con gli amici BLACK e si riparte, OBJ preso al 100%. Buona partenza.

Carichi ma rilassati ci dirigiamo verso Eliporto.
    Anche in questo caso decido di staccarmi con Blu per permettere agli altri un facile ingresso.
    Luce verde e partiamo: ELIPORTO è in cima ad una collinetta ci allarghiamo e vediamo 2 difensori. Sento cadere Malgra e capisco che non sarà una passeggiata, anche BLU cade. Mi riparo dietro un grosso albero con l’arbitro che mi fissa per vedere se vengo colpito. Ingaggio con un tango proprio davanti a me, nascosto dietro ad un telo. Ci spariamo ma non riusciamo ad eliminarci. Riusciamo a sfondare dall’altro lato ed il tango deve spostarsi.
    Vedo che mi da le spalle, corro per 40 metri con il fucile in punta e quando si gira vede il mio spegnifiamma in faccia e si dichiara. L’arbitro fischia e la parte A è finita.

La parte E consiste nel ripristinare l’ ELIPORTO e comunicarlo. Vedo la manica vento abbassata e la metto in posizione verticale, selezioniamo il canale HQ (l’unico plausibile per comunicare un’informazione del genere) , comunichiamo l’avvenuto ripristino e l’arbitro ci assegna il 100%. Saluto l’amico TOPO e ce ne andiamo. Appena usciti io e Blu prendiamo anche uno dei 12 wp assegnati da D.G.

Per continuare abbiamo bisogno delle informazioni in possesso del prigioniero, chiediamo luce verde su PRIGIONE ma ci danno una finestra di attesa di un’ora.
    Con una decisione che si rivelerà vincente, decidiamo di correre e fare VIVERI. Dividiamo la squadra anche qui, io e BLU ci arrampicheremo per la parte “ostica” e lasceremo la salita dolce ai nostri compagni.
    Saliamo cattivi, ovviamente non ci aspettano da quel lato. Sparare in salita non è mai facile, sparo un caricatore intero ma non riesco ad eliminare il tango, però gli abbiamo rovinato i piani: continuano a spostarsi e finiscono in bocca a MACHO e agli altri. La parte E prevede di fare una foto del caposito e di fotografare i viveri.

Primo piano di quel cucciolotto di ERCOLINO, apertura del lucchetto e della porta, con un po’ di ansia per mine varie, foto e obj al 100%, via così.

Ci dirigiamo verso prigione. Insisto con Skia per sganciarmi con BLU e attaccare dal campo aperto. Ci appostiamo e da lì riesco a vedere tutti i movimenti della ronda.
    Partiamo in campo aperto, ci vedono e si girano verso di noi.

Iniziamo ad ingaggiare da lontanissimi, sono certo che i pallini non arriveranno ma voglio solo che guardino noi. In un attimo gli altri entrano da ovunque. Eliminiamo tutti in 2 minuti e di noi non cade nessuno. La prigione è minata, entriamo con cautela. Esfiltriamo il prigioniero, ci facciamo dare il canale, salutiamo e ce ne andiamo. OBJ al 100%

Ci dirigiamo verso l’incontro. Troviamo il buon GASTONE in assetto tattico da picnic. Due parole al volo e continuiamo.

Prima dell’obj incontro ci aspettano 3 WP sparsi lungo il campo. Dividiamo la squadra in 2 aliquote, io Macho Lance e Blu ci dirigiamo verso WP1 e gli altri faranno il resto. Raggiungiamo il WP, lo prendiamo e ci occultiamo fino al prossimo obj.

Riceviamo il via da SKIA, l’obiettivo INCONTRO consiste nel ferire il generale Volkov in singolo ed eliminare tutta la difesa. Entriamo da due lati opposti, assicurandoci via radio che tutti siano in singolo fino al ferimento di Volkov. Putroppo le informazioni urlate e passate via radio non sono chiarissime e non si capisce se è stato ferito o meno. Lo vedo in piedi davanti a me, e mentre mi elimina con la pistola riesco a sparargli. Gli altri fanno il resto in meno di 2 minuti.

Mi dirigo soddisfatto a salutare la difesa ma Volkov ci comunica che è stato colpito in raffica.

Il mio e nostro stupore è evidente ma la sua parola è incontestabile, OBJ preso al 80%, qualche centinaio di punti persi che, purtroppo, ci costeranno il torneo.

Usciamo abbastanza incazzati dall’ OBJ. Ci tocca anche scappare da un paio di contro che ci braccano ma non abbiamo nessuna intenzione di farci prendere, corriamo fra i boschi per ripassare dal ponte che ci riporterà nell’altra zona.

Ci manca la RECON, qualche WP sparso, MINIERA e LABORATORIO.

RECON e i WP rimanenti li prendiamo in un attimo. Scendiamo verso MINIERA, luce verde, io e BLU entriamo decisi ma non con la solita grinta e un paio di tango ben appostati ci eliminano, temo il peggio, ma SKIA e MALGRA riescono ad aggirarli e ad eliminare l’ultimo uomo sull’altana. Esfiltriamo i poveri minatori (belli in carne e soddisfatti della giornata), salutiamo e ci dirigiamo verso l’ultimo OBJ. Anche MINIERA preso al 100%.

Purtroppo il tempo è tiranno e la luce verde è prevista per 16.05. 25 minuti per completare un OBJ abbastanza complesso e per esflitrare, decidiamo di metterci un limite di tempo massimo di 13 minuti per fare tutto.

Entriamo cattivissimi da 2 lati, in 4 teniamo sotto tiro i chimici che non hanno nemmeno il tempo di sparare, in 1 minuto siamo all’interno dell’edificio, il più è fatto, MAV mi elimina ma contemporaneamente si prende un pallino, dolorosissimo, da un mio compagno di squadra sul naso. Gli altri fanno il resto, MALGRA e SKIA si cambiano. Entrano in un laboratorio molto coreografico, seguono le istruzioni ed innestano la reazione. OBJ al 100%.

Appena usciamo vediamo una contro che ci aspetta sul sentiero. Altra corsa per entrare nella zona di rispetto dei 300 metri intorno all’ HQ e alle 16.25 siamo fuori.

Considerazioni finali:

Per pianificazione, parte A, concentrazione, preparazione fisica, è stata la nostra migliore tappa RECON di sempre (di quelle della durata 8/10 ore). Non abbiamo sbagliato nulla e non possiamo recriminare nulla.

Il campo non impegnativo e la conoscenza dello stesso ci ha aiutato molto. Difensori molto corretti e arbitri preparati.

Ovviamente arrivare secondi per 50 punti e per qualcosa che non è “fisicamente” dimostrabile rode e non poco. Come scritto nessuno dei NOCS nutre dei dubbi sulla parola di Volkov, ci mancherebbe, se ha sentito una raffica da qualche parte sarà arrivata e morta lì.

Mi fa sempre piacere sentire difensori che si “vantano” di eliminarmi da distanze notevoli o a colpo singolo.

Sono felice di essere una “preda ambita”, mi spinge a migliorarmi sempre di più. Sono sempre il primo ad entrare negli OBJ e al 90% sparano a me.

Ma da me, e da tutti i NOCS, la vostra fatica e il vostro impegno per farci divertire verranno SEMPRE ripagati con la massima onestà.

GRAZIE ANCORA A TUTTI PER AVERCI FATTO DIVERTIRE

SOMALO
    “SCOUT” SIERRA 4 OVER

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Un sentito ringraziamento da parte delle Pantere a tutti gli organizzatori della quarta tappa. É stata una giornata bellissima sotto tutti i punti di vista, torneo organizzato perfettamente e in modo piacevole, difensori bravissimi ad ingaggiare e a nascondersi solo quando necessario e non sotterrati, arbitri preparati e disponibili, contro "rompiballe" il giusto, ti inseguivano quello che bastava e poi se ne andavano poco dopo. Bravi a tutti! Questi sono i tornei che mi piace fare, dove torni a casa con il sorriso e non con il fegato spappolato dal nervoso. E poi vincere di 50 punti sui NOCS é stata la ciliegina sulla torta... 😉 Somalo un abbraccio 😁 Ps mi spiace ma non ho bucato!!!

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Grazie ragazzi, grazie per essere venuti!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gemini_panterebg Visualizza il messaggio
    E poi vincere di 50 punti sui NOCS é stata la ciliegina sulla torta...  Somalo un abbraccio  Ps mi spiace ma non ho bucato!!!
    'nculet..... .... occhio che secondo me buchi la prossima volta che ti vedo....

complimenti ancora...

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Ciao a tutti , comincio nel fare i complimenti a Nebbia e tutta l'organizzazione per l'ottimo torneo, è stato un evento semplice/divertente e senza problemi, HQ sempre presente, arbitri/difese ok, ottima logistica (parcheggi/accoglienza/zona test joule/briefing), il 3° posto mi appaga (è stato commesso un errore nella recon + 1 contro), abbiamo tenuto un ritmo alto di gara, la scelta di partire verso armeria/eliporto ha pagato in termine di tempo, niente code e probabilmente siamo rimasti fuori dalle contro (trovata dopo in zona recon), la nostra pianificazione, armeria - eliporto- prigione - miniera - diamanti - recon - incontro, nel giro abbiamo fatto/schedato i WP.
    Complimenti alla Pantere/Nocs divisi da 50 punti, grazie ancora ci vediamo alla prossima.

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Bravo vecchio!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.