Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Consiglio assemblaggio ASG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di mirkoair
    Club
    Non affiliato

Predefinito Consiglio assemblaggio ASG

Bella a tutti e buona domenica.

Sono intensionato a scelgiere pezzo per pezzo una ASG con gear box di 2 Gen. Quindi desidero un M4.... ma "non con rateo di fuoco alto" in quanto si sà che giri elevati producono elevata usura e sollecitazioni forti, vorrei dei Rof Nella media con batteria Lipo 7,4 2000Mha che possengo già....
    Il mio buget è di 200€ max
    Siccome devo partire dal gear Box vi chiedo quali pezzi migliori posso prendere?

Gear Box di II Gen. per boccole da 8mm (gear box Rinforzato nel vero senso della parola e non quelli che si spaccano)
    Motore che produca un ROF nella media ne alto ne basso.
    Ingranagi di qualità.
    gruppo aria di ottima fattura e qualità

Per i ris ed estetica ci arriveremo dopo...

Grazie softgunner
    Ultima modifica di mirkoair; 08/03/2015 a 11:15

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

credo che tu stia ragionando al contrario per il semplice fatto che la compatibilità tra i vari pezzi e varie marche non è mai garantita anzi.... rischi di prendere cose costose che poi non girano come girerebbe un jg ottimizzato, semmai prendi una asg che ti piaccia finita e poi metti mano per sistemarla

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    credo che tu stia ragionando al contrario per il semplice fatto che la compatibilità tra i vari pezzi e varie marche non è mai garantita anzi.... rischi di prendere cose costose che poi non girano come girerebbe un jg ottimizzato, semmai prendi una asg che ti piaccia finita e poi metti mano per sistemarla
    Concordo pienamente

Ahab

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

ciao Mirkoair, per il budget ti consiglierei un m4 della G&G, che già di serie come gb sono degli orologi

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

Quoto Ahab e One, do ragione ad entrambi......mirkoair ti ho mandato un messaggio privato

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Se 200 è il budget per tutto il fucile cambia piani, se fosse solo per gearbox possiamo parlarne.
    comunque io le assemblo spesso da zero e non ho mai avuto grandi problemi assemblaggio, naturalmente parlo di pezzi di ottime marche

Club
    Non affiliato

Predefinito

facciamo cosi, alzando il buget a 300€ e costruendo il fucile da zero, posso ottenere qualcosa di buono?

al limite faccio come mi ha detto un amico, cioè di comprare un ICS che è una gran marca rispetto alla G&G ( la G&G è ottima infatti ne ho uno ).... però cun un ICS avrò il vantaggio del rilascio completo della molla, e nel caso si rompesse nell'interno il punto di rottura si avrà nel secondo gear box ossia quello con gruppo aria. Ed è una cagata cambiarlo

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

al limite faccio come mi ha detto un amico, cioè di comprare un ICS che è una gran marca rispetto alla G&G ( la G&G è ottima infatti ne ho uno ).... però cun un ICS avrò il vantaggio del rilascio completo della molla, e nel caso si rompesse nell'interno il punto di rottura si avrà nel secondo gear box ossia quello con gruppo aria. Ed è una cagata cambiarlo
    L'ICS ha dei pezzi proprietari (come il gruppo hop-up) e mal digerisce pezzi diversi dai suoi. Gia cambiare lo spingipallino è un problema, così come adattare un RIS o un calcio.
    Pensaci bene...............

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

Quoto lucky; ti parlo da possessore di un m4 ics...il gearbox è comodissimo per quanto riguarda lo smontaggio ma ha pezzi dedicati...lo stesso vale per l'estetica (canna, calcio, gusci, grip non sono compatibili con gli altri ricambi di altre marche...quindi se ad esempio volevi comprare dei gusci magpull o troy o chi piu ne ha piu ne metta, sugli ics non puoi montarli). Ti consiglio anche io di partire da un'asg già completa e adattarla alle tue necessità cambiando i pezzi estetici/meccanici che fanno al caso tuo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie ragazzi a questo punto vado di d-boys che costa cento euro in meno, solo che sono sicuro che devo metterci le mani ma non è un problema per me. Mi hanno detto che tutto sommato non sono male come GB tranne per il fatto che bisogna cambiare qualcosa come molla, e gruppo aria. Adoro l'S-system

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.