sono in cerca di una ottima replica per questa pistola, possibilmente a gas e scarrellante.
volevo chiedervi consigli a riguardo :-d
ne approfitto per fare una domandina al volo....
meglio a co2 o a gas e quali sono i pregi e difetti?
vi ringrazio in anticipo


Portale
Lo staff

