Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Passaggio ad HPA: P*/SMP vs WE ABB Custom

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skottex
    Club
    Troll specialforce

Predefinito Passaggio ad HPA: P*/SMP vs WE ABB Custom

Salve a tutti avrei intenzione, in un futuro non troppo lontano, di passare finalmente all'HPA.
    Negli ultimi giorni ho controllato e confrontato i vari sistemi in commercio, Polarstar e wolverine, ma mi sono imbattuto anche in un custom molto interessante, ovvero delle repliche WE customizzate in modo da utilizzare l'HPA (senza passare dai caricatori), che inoltre offrono anche la valvola con "tournament lock".

Il mio dubbio è quale scegliere?

Polarstar/Wolverine: Sistemi ormai collaudati che offrono prestazioni molto elevate e customizzabili ma un feeling meno realistico (più da pulivapor per intenderci). Meno manutenzione ma prezzo più elevato (circa 200€ in più).

WE Alyan Custom: Feeling soddisfacente da GBB senza le sfighe del GBB. Poco customizzabile (si regola solo la potenza). Il tournament lock dovrebbe dare qualche certezza in più che tu non stia imbrogliando.
    Le prestazioni dei WE non le conosco... sono buone o scarse?

Fatemi sapere il vostro parere. Grazie in anticipo!

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Da possessore di 2 fusion engine da oltre 1 anno, non do consigli ma parlo del tournament lock :
    ti fai problemi su quello ? cioè parliamoci bene, da manometro da 1J arrivi preparandolo bene da 1J a 1,5J.
    Quanto peggio fa un GBB con npass aperta tutta o un ptw con M165 sopra ?
    Se uno vuole barare ha un modo migliore. Non dichiararsi.

Club
    Troll specialforce

Predefinito

Questo è vero! Più che altro il "TLock" mi sembrava una buona idea visto le maldicenze del tipo "tanto si gira è mette l'ASG in overj".

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

non conosco i modelli nuovi ma l'unico che ho visto da un mio amico era PS e aveva anche quello il blocco per gli eventi, quindi non lo prenderei come un plus
    per le differenze non posso aiutarti in quanto non ho mai visto il WE, ma posso dire per certo che il PS su un fucile da sniper/marksman è qualcosa di fenomenale
    poi se vuoi usarlo come innaffiatoio sparando settordicimila bbs/sec, per quanto sia una cosa che dire che aborro è poco , puoi fare anceh quello

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skottex Visualizza il messaggio
    Salve a tutti avrei intenzione, in un futuro non troppo lontano, di passare finalmente all'HPA.
    Negli ultimi giorni ho controllato e confrontato i vari sistemi in commercio, Polarstar e wolverine, ma mi sono imbattuto anche in un custom molto interessante, ovvero delle repliche WE customizzate in modo da utilizzare l'HPA (senza passare dai caricatori), che inoltre offrono anche la valvola con "tournament lock".

Il mio dubbio è quale scegliere?

Polarstar/Wolverine: Sistemi ormai collaudati che offrono prestazioni molto elevate e customizzabili ma un feeling meno realistico (più da pulivapor per intenderci). Meno manutenzione ma prezzo più elevato (circa 200€ in più).

WE Alyan Custom: Feeling soddisfacente da GBB senza le sfighe del GBB. Poco customizzabile (si regola solo la potenza). Il tournament lock dovrebbe dare qualche certezza in più che tu non stia imbrogliando.
    Le prestazioni dei WE non le conosco... sono buone o scarse?

Fatemi sapere il vostro parere. Grazie in anticipo!
    E che ne pensi dei nuovi fusion engine presentati allo shot show, saranno disponibili a breve, e ricalcano la struttura del wolverine

Club
    Troll specialforce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    E che ne pensi dei nuovi fusion engine presentati allo shot show, saranno disponibili a breve, e ricalcano la struttura del wolverine
    Grazie della info! Se ho capito bene funzionano come i Wolverine. C'è da vedere quando saranno disponibili in europa e a che prezzo.

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    non conosco i modelli nuovi ma l'unico che ho visto da un mio amico era PS e aveva anche quello il blocco per gli eventi, quindi non lo prenderei come un plus
    per le differenze non posso aiutarti in quanto non ho mai visto il WE, ma posso dire per certo che il PS su un fucile da sniper/marksman è qualcosa di fenomenale
    poi se vuoi usarlo come innaffiatoio sparando settordicimila bbs/sec, per quanto sia una cosa che dire che aborro è poco , puoi fare anceh quello
    Ciao riusciresti a chiedere al tuo amico su che siti è disponibile questa valvola con il T-lock? Così se compro prendo tutto da un solo sito. Grazie.

Per caricare i Tank ho visto che sono disponibili su amazon delle HP Handpump che arrivano fino a 3300 psi. Sono una cosa valida o è meglio investire sul compressore?
    Ultima modifica di Skottex; 09/03/2015 a 08:59

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Difficile avere risposte da chi un p* non lo usa. Penso che tu non abbia nemmeno notato quando ho scritto che possiedo 2 fusion engine da oltre 1 anno ma che saranno mai questi fusion engine eh ? sam non tratta piattaforme hpa. Entra su "polarstar italia" su fb. Domande trite e ritrite

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ciao skottex, il mio amico compra tutto in francia (è parigino) quindi posso anche chiedere ma dovresti farti spedire tutto da li!
    segui il consiglio di sini che ormai sono anni che bazzica il mondo PS (ed ora questi nuovi che non so neanche cosa siano ) e iscriviti al canale su fb, io manco sapevo che esisteva ma adesso vado a vedere!!

Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao,

anche io sto pensando se passare ad HPA su WE, e non su p*. Il WE è il non plus ultra del realismo (e magari con kit super recoil della angry gun...), il p* è un bellissimo sistema ma lo ritengo assolutamente senza realismo..

Ho contattato qualche settimana fa la Alyan e mi han detto che il loro caricatore Hi-cap già con attacco per hpa costa spedito in ITA: 89.20EUR. Abbordabile e mi permetterebbe di non avere 10 caricatori dietro da 30 bb l'uno..

Visto che non ho ancora potuto fare partite in campo con il mio WE cqb causa freddo sto aspettando di vedere come funziona intanto a green gas (ho 5 caricatori e sto aspettando il caldo per usarli).

A casa in singolo per barattoling tira STRABENE, una goduria, dritto come una spada. Ma voglio vedere in campo se è affidabile o meno. Se lo sarà andrò di hpa.

Ciao.

Club
    Troll specialforce

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carax Visualizza il messaggio
    Ciao,

anche io sto pensando se passare ad HPA su WE, e non su p*. Il WE è il non plus ultra del realismo (e magari con kit super recoil della angry gun...), il p* è un bellissimo sistema ma lo ritengo assolutamente senza realismo..

Ho contattato qualche settimana fa la Alyan e mi han detto che il loro caricatore Hi-cap già con attacco per hpa costa spedito in ITA: 89.20EUR. Abbordabile e mi permetterebbe di non avere 10 caricatori dietro da 30 bb l'uno..

Visto che non ho ancora potuto fare partite in campo con il mio WE cqb causa freddo sto aspettando di vedere come funziona intanto a green gas (ho 5 caricatori e sto aspettando il caldo per usarli).

A casa in singolo per barattoling tira STRABENE, una goduria, dritto come una spada. Ma voglio vedere in campo se è affidabile o meno. Se lo sarà andrò di hpa.

Ciao.
    Ciao.
    Quello che mi preoccupa di più del WE (scar) è il fatto dell'affidabilità. Hpa dentro un sistema progettato per il gas non è rischioso?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.