Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: G&G MP5SD top tech tacche di mira

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2011
    Messaggi
    43

    Predefinito G&G MP5SD top tech tacche di mira

    Ciao,

    ho appena acquistato proprio qui sul mercatino di SAM un mp5 top tech.

    Il motivo per cui ho deciso di prendere una replica del mitico mp5 sono diverse, tra le varie ragioni è il feeling che ho con le tacche di mira di questo modello, che trovo anche più immediati dei vari aimpoint/eotech/acog che ho provato su m4/g36.

    Ora il problema, se così si può chiamare, mi manca la tacca di mira posteriore (non è di quelle con slitta weaver, ma si fissa con una vite) sapete se esistono problemi di compatibilità tra mp5 g&g top tech e tacche di mira ics, classic army, classic army kurze?

    Oppure avete idee alternative, ad esempio slitte che nascono per altri modelli ma che sono compatibili?


    Grazie a chiunque voglia rispondermi

    PS. ho usato il tasto cerca ma se mi fosse sfuggita una discussione analoga linkatela qui e mi scuso in anticipo in tal caso.

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Tempo fa mi è capitato tra le mani un MP5 che credo fosse TOP TECH (così mi disse il proprietario) e, da quanto mi ricordo, la tacca di mira posteriore era identica a quelle Marui, CA, ICS.

  3. #3
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    se alleghi una foto del punto in cui dovrebbe essere posizionata la tacca, possiamo aiutarti a capire se è compatibile

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2011
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ecco riporto le foto, sopra, destra e sinsitra.





    Grazie ancora!

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2011
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ne approfitto per chiedere quale impugnatura andrebbe bene sotto il paramano un angled grip ci starebbe o la slitta è troppo corta, essendo pensata solo per delle vertical grip?


  6. #6
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    io su un MP5 preferisco montare solo con grip verticali... anche perché la afg non ci starebbe (butta un occhio sulla sezione fotografica del fans club, qualcosa di utile trovi).
    circa la sede della tacca è proprio identica a quella che ho anche io sul mio MP5, per cui cercane una sul mercatino di SAM, oppure comprala nuova.

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2011
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    io su un MP5 preferisco montare solo con grip verticali... anche perché la afg non ci starebbe (butta un occhio sulla sezione fotografica del fans club, qualcosa di utile trovi).
    circa la sede della tacca è proprio identica a quella che ho anche io sul mio MP5, per cui cercane una sul mercatino di SAM, oppure comprala nuova.
    Ti ringrazio!

    Si ovviamente ero passato anche per la gallery degli mp5 del fans club, ma non ne avevo visto nessuno con afg (o mi è sfuggito?)

  8. #8
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    difficilmente vedrai un'afg su un mp5: la sua lunghezza mal si adatta alla nostra replica!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.