Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: introduzione lipo 11.1 su meccanica standard G&G

  1. #11
    Spina L'avatar di Campo Arditi
    Club
    Arditi Carraresi
    Iscritto il
    13 May 2012
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Io su un g&g gr15 originale, per la lentezza, ho utilizzato sin d'acquisto una 11,1 e non ho riscontrato problemi di pescaggio. L'unica modifica effettuata è stata la sostituzione del gommino hopup con un systema sin dall'inizio e dopo circa un anno le boccole in bronzo con dei cuscinetti.

  2. #12
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    scoperta curiosa: con caricatore G&G nuovo pesca perfettamente, mentre i vecchi caricatori cinesi con molla probabilmente snervata ne salta mezzi. forse il delayer non è necessario. fra un mesetto farò un controllo per vedere come reagisce la meccanica.

  3. #13
    Spina L'avatar di --ilSanto--
    Club
    Brigata Dente di Lupo
    Iscritto il
    15 Sep 2014
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Non so se con i nuovi modelli la g&g abbia cambiato la lega metallica del GB shell , ma con le 11.1 nella nostra ASD ne abbiamo spezzati 3 di gearbox su 5 fucili modello analogo al tuo , due versioni top tech hanno sgranato la dentatura in policarbonato del pistone dopo poche settimane. La versione scarrellante (GB top tech) della g&g arriva anche sui 25 al secondo con le 11.1 perché monta motore e guida molla migliore , la versione non scarrellante é un terno al lotto , come giocarti un gratta e vinci , sono lowcost e i difetti molto frequenti e spesso non riscontrabili neanche aprendo il gearbox ad occhi esperti . Per quello che costa la tua asg ti direi di provare una 11.1 leggera (18-20c) evitando il colpo singolo prolungato , ma a piccola raffiche . Al primo problema non dovresti avere danni per più di 20€ di pezzi

  4. #14
    Spina L'avatar di --ilSanto--
    Club
    Brigata Dente di Lupo
    Iscritto il
    15 Sep 2014
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ah ovviamente ricordati di rimuovere sempre le polveri metalliche e il vecchio grasso ogni volta che apri e chiudi

  5. #15
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    si assolutamente d'accordo, la lipo ha 15c di scarica per stare più tranquilli. so bene che quel voltaggio determina dei rischi ma mi piace così e farò quanto devo per cercare di rendere il fucile affidabile a quel rof. penso che a breve metterò il delayer per vedere se si risolve qualcosa con gli altri caricatori.

  6. #16
    Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 May 2014
    Messaggi
    342

    Predefinito

    Ben trovati ,
    Io ho provato la 11. 1 su meccanica GeG ( a parte gli ingranaggi 16. 1 della shs e le boccole cuscinettate da 8 mm ).
    Dopo 2 secondi di raffica il motore ( quasi nuovo e rodato prima dell utilizzo ) puzzava di bruciato.
    Il rof Non era eccezionale ma comunque senza delayer non mancava un pallino ( caricatore lonex a cordicella. Nel mio piccolo non posso che confermare la bonta' degli ingranaggi GeG.
    Saluti
    Fabio.

    Post modificato per ripensamento su configurazione proposta
    Ultima modifica di fabiomassimo78; 14/03/2015 a 13:33

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.